Lazio, Vecino out per quasi due mesi: salterà il derby con la Roma
Problemi per la Lazio in vista dei prossimi impegni. Gli accertamenti effettuati nella giornata di oggi su Matias Vecino hanno evidenziato una lesione miotendinea a carico del retto femorale della coscia sinistra. Un infortunio che costringerà il centrocampista uruguaiano a uno stop di almeno 40 giorni, rendendolo indisponibile anche per il derby contro la Roma, in programma domenica 5 gennaio. (ForzaRoma.info)
Su altre testate
Fonte: Lalaziosiamonoi.it TUTTOmercatoWEB.com (La Lazio Siamo Noi)
Lazio, Vecino sui social: "Ci vedremo tra qualche settimana per andare a prenderci tutto" (TUTTO mercato WEB)
Infortunio Vecino – Brutte notizie per la Lazio e tegola pesante per Baroni. Per i prossimi impegni la formazione biancoceleste dovrà ancora fare a meno di Vecino, fermatosi in maniera seria. (FantaMaster)
Matias Vecino ha subito una ricaduta all’infortunio accusato in Europa League contro il Ludogorets e rimarrà ai box per un po'. Il centrocampista uruguaiano, infatti, ha riportato una lesione miotendinea a carico del retto femorale della coscia sinistra. (Firenze Viola)
Baroni, già in emergenza a centrocampo, non potrà far affidamento sull'esperto centrocampista a causa di una ricaduta. Per il rientro di Matias Vecino, fermo ai box dalla partita contro il Ludogorets, si allungano i tempi prima di recupero. (La Gazzetta dello Sport)
Un fulmine a ciel sereno che complica non poco i piani della Lazio e di Marco Baroni. Matias Vecino ha subito una ricaduta all’infortunio accusato in Europa League contro il Ludogorets e rimarrà ai box per un po'. (TUTTO mercato WEB)