Brescia, autobus di anziani in gita esce di strada: un morto, almeno due feriti gravi

Brescia, autobus di anziani in gita esce di strada: un morto, almeno due feriti gravi

Un morto e due feriti gravi tra i dieci coinvolti nell’impatto, violentissimo. Eranocirca le 20 in via Orzinuovi, a Brescia, quando un autobus di servizio navetta è uscito fuori strada. A bordo prevalentemente anziani, di rientro da una gita ad Alassio, in Liguria. Il mezzo è uscito di strada ed è finito sul marciapiede terminando la corsa contro gli alberi che costeggiano la strada. Traffico in … (La Repubblica)

Ne parlano anche altri giornali

Si aggrava il bilancio del terribile incidente stradale che ieri sera ha coinvolto un bus shuttle con a bordo una ventina di anziani di ritorno da una gita in Liguria. Dopo la morte di Faustino Ramera, 75 anni, di Roncadelle, nella notte è deceduta un'altra passeggera ottantaseienne. (IL GIORNO)

Si aggrava il bilancio dell'incidente stradale avvenuto ieri sera a Brescia dove un autobus che trasportava un gruppo di anziani di rientro da Alassio, è uscito di strada schiantandosi contro un albero. (Primocanale)

Grave incidente, verso le 19.40 di giovedì, in via Orzinuovi in città. Stando a quanto ricostruito dalle forze dell’ordine, un pullman che trasportava un gruppo di anziani che stavano rientrando da una gita ad Alassio, in direzione della stazione, è uscito di strada e ha finito la sua corsa sul marciapiede contro un muro e gli alberi a bordo strada. (brescia.corriere.it)

La vacanza degli anziani finisce in tragedia
La vacanza degli anziani finisce in tragedia

Un autobus di servizio navetta e' uscito fuori strada, intorno alle 19.40 di giovedi' 20 marzo, in via Orzinuovi a Brescia. Una persona e' morta e due feriti sono gravi. (Tiscali Notizie)

Incidente con il bus a Brescia. Resta di un uomo morto e di una decina di feriti, il bilancio dell'incidente stradale avvenuto ieri in provincia di Brescia. (leggo.it)

La vittima, Faustino Ramera, 75 anni, è morto sul colpo. Ricoverato anche l'autista. Di ritorno da una vacanza in Liguria, il pullmann su cui viaggiava la comitiva ha sbandato ed è finito sul marciapiede, travolgendo una centralina elettrica e finendo la sua corsa contro un muro di cinta. (TGR Lombardia)