Crolla una pensilina alla stazione ferroviaria di Monza, un ferito

Crolla una pensilina alla stazione ferroviaria di Monza, un ferito
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio INTERNO

Intervento dei vigili del fuoco alla stazione ferroviaria di Monza per il crollo di una pensilina in cemento. Una persona è rimasta ferita e soccorsa dal personale sanitario. La circolazione... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

La notizia riportata su altri giornali

Sul posto sono arrivate un’ambulanza e un’automedica e il trentatreenne è stato trasportato in codice giallo al pronto soccorso. Monza – Un pezzo in cemento di una pensilina è crollata martedì mattina sul binario 1 della stazione ferroviaria di Monza, in via Enrico Arosio. (IL GIORNO)

Circolazione ferroviaria interrotta tra Monza e Bergamo a causa di un crollo nella stazione monzese: questa mattina, martedì 17 settembre, una pensilina è crollata al binario 1, ferendo un uomo. Chiuso il binario, ritardi e cancellazioni dei treni (Prima Bergamo)

Ma niente da fare: una mano di vernice non basta a placare il fastidio e la rabbia dei viaggiatori che ieri, a causa del crollo di una pensilina, hanno visto ritardare e cancellare numerosi convogli per Milano e il resto della Lombardia. (IL GIORNO)

Treno deraglia in Ticino e a Monza crolla una pensilina. Circolazione in tilt sulle linee comasche

Il crollo si è verificato sul binario 1. L'agenzia regionale emergenza urgenza ha inviato subito sul posto i soccorritori in codice rosso: in particolare gli operatori del 118 hanno prestato assistenza ad un 34enne rimasto ferito ad un braccio a seguito del crollo. (Prima Merate)

Come riporta MonzaToday, l'incidente è accaduto pochi minuti prima delle 10.30 lungo la banchina dei binari dello scalo ferroviario monzese, a quell'ora frequentato da diversi viaggiatori che hanno assistito alla scena. (MilanoToday.it)

Leggi tutta la notizia Cancellazioni, ritardi... (Virgilio)