Genoa-Juve, incendio di una batteria tampone in sala VAR: cosa è successo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

La decisione del Prefetto di far giocare la partita a porte chiuse tra Genoa e Juventus non semba abbia azzerato i disordini. Al Lugi Ferraris a Marassi infatti si è verificato un incidente che ha reso necessario l'intervento dei vigili del fuoco . Non riguarda i tifosi questa volta. Come rivelato da Sky Sport, a poche ore dall'inizio del match h anno preso fuoco le batterie del gruppo di continuità site nella sala che comunica con il VAR di Lissone . (Tuttosport)

La notizia riportata su altri giornali

Kalulu Juve, la FIDUCIA è TOTALE! Cosa filtra sul RISCATTO: cifre e quel dettaglio da non sottovalutare. Le ultime sul... (Juventus News 24)

A causa degli scontri fuori dal Luigi Ferraris dopo il derby della Lanterna di Coppa Italia la Lega aveva condannato la tifoseria dei rossoblù vietando l’ingresso allo stadio, ora per un incendio della batteria tampone di un gruppo di continuità elettrica dentro la sala VAR che comunica con quella di Lissone, il match potrebbe essere posticipato. (Il Fatto Quotidiano)

Il problema tecnico è stato da imputare ad un incendio che ha avvolto la batteria tampone di un gruppo di continuità elettrica nella stanza del Var. Genoa - Juventus a rischio rinvio? Si sarebbe comunque giocato (Fantacalcio ®)

Non manca solo il pubblico al "Ferraris" ma anche le occas (TUTTO mercato WEB)

Come rivelato da Sky Sport, a poche ore dal match tra Genoa e Juventus allo stadio Ferraris, che si giocherà a porte chiuse a causa dei disordini avvenuti mercoledì dopo il derby cittadino, si è verificato un incidente che ha reso necessario l’intervento dei pompieri. (Bianconera News)

Pierre Kalulu, ex difensore del Milan acquistato dalla Juventus in estate, potrebbe restare a Torino: società pronta al riscatto; le cifre (Europa Calcio)