Derby Inter-Milan sold out annunciato: esaurite le prevendite e il settore ospiti, si va verso il record di incassi in Serie A

Derby Inter-Milan sold out annunciato: esaurite le prevendite e il settore ospiti, si va verso il record di incassi in Serie A
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Il derby di Milano sarà la partita più attesa al rientro dalla sosta per le nazionali. Inter e Milan si affronteranno domenica 22 settembre a partire dalle 20.45 in un Giuseppe Meazza in San Siro targano nerazzurro con i ragazzi di Simone Inzaghi che giocheranno in casa e i rossoneri di Paulo Fonseca in trasferta. Che l'attesa sia frenetica è evidente da un dato che sta tenendo sempre più banco in questi giorni: i biglietti per la partita sono evaporati in brevissimo tempo e si andrà presto verso un sold out da record. (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altri giornali

L'Inter viaggia sulle ali dell'entusiasmo dopo il 20° scudetto e la seconda stella cucita sul petto, il Milan invece è in piena rivoluzione tecnica e l'inizio di campionato ha segnato un netto divario tra le due squadre. (Sport Mediaset)

I rossoneri hanno infatti conquistato solo due punti nelle prime tre gare ufficiali. La Serie A si è fermata dopo appena tre giornate di campionato per la sosta Nazionali. Il Milansta approfittando di questi giorni per lavorare sodo e migliorare quanto non ha funzionato nelle prime uscite. (Il Milanista)

La formazione di Paulo Fonseca ha l'obbligo di rialzare la testa e ripartire, perché ne è uscita rinforzata dall'ultimo calciomercato e ha tutte le carte in regola per provare ad impensierire i nerazzurri, ma non solo, nella corsa al titolo. (Milan News)

Zazzaroni: «Scudetto? Inter uno squadrone! Ma spero vincano altri»

Il comunicato ufficiale del Milan riguardo la vendita dei Biglietti per il derby contro l’Inter. Da oggi sarà possibile acquistare il biglietto per il match Biglietti Inter Milan, oggi è partita LA VENDITA: prezzi e TUTTE LE INFO. (Milan News 24)

Il Derby di Milano è sempre più vicino e come sempre sarà una sfida spettacolare: tifosi già carichi e record ad un passo. (Spazio Inter)

UNO SQUADRONE – Ivan Zazzaroni non mette in dubbio la forza dei nerazzurri, ma ammette: «In condizioni normali vince l’Inter, io ho visto uno squadrone, anche a Genova. È come se non fosse mai finito il campionato. (Inter-News)