Clamoroso in serie A: domani un big match a porte chiuse?

Clamoroso in serie A: domani un big match a porte chiuse?
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Monza-News SPORT

La partita Genoa-Juventus potrebbe disputarsi a porte chiuse, mentre ai tifosi del Genoa saranno vietate le prossime tre trasferte. La decisione arriva dopo gli scontri che si sono verificati in occasione del derby di Coppa Italia contro la Sampdoria, vinto ai rigori dalla squadra allenata da Sottil. Nonostante l'esito della partita sia stato positivo per il Genoa, gli episodi di violenza avrebbero portato il Comitato di analisi per la sicurezza delle manifestazioni sportive a considerare misure severe per garantire la sicurezza nelle prossime partite. (Monza-News)

La notizia riportata su altre testate

Si attende ancora l'ufficialità della decisione, che arriverà con la ratifica del provvedimento da parte della Prefettura. Genoa-Juventus, match di campionato in programma a Marassi domani sera a partire dalle 18:00, si giocherà quasi certamente a porte chiuse. (Tutto Juve)

Gli scontri avventuti prima del derby della Lanterna tra la tifoserie genoana e blucerchiata, potrebbe costare caro al Grifone: arrivano conferme dalle dichiarazioni del Ministro dell'Interno Matteo Piantedosi. (Tuttocampo)

Il brutto spettacolo offerto fuori dallo stadio, prima del derby Genoa-Sampdoria di Coppa Italia, gara poi vinta dai doriani ai rigori , non è passato inosservato. Il bilancio è davvero grave, con 12 ultras e 36 agenti feriti con lesioni guaribili dai 7 ai 35 giorni (19 Poliziotti, 16 Carabiniere e 1 Finanziere feriti). (Eurosport IT)

THIAGO CONTRO MISTER X E NON BASTA L'UOMO "DIGRE"

Calciomercato Juve, la RIVOLUZIONE in uscita continua: LORO possono essere i prossimi a salutare (Juventus News 24)

L'incontro tra Genoa e Juventus, in programma sabato 28 settembre alle 18, potrebbe disputarsi senza i tifosi bianconeri o addirittura a porte chiuse. Lo riporta l'Ansa, spiegando che la decisione finale verrà presa nelle prossime ore. (Sky Sport)

E' chiaro che con il Genoa ci si aspetta una vittoria o quanto meno una creazione offensiva che possa essere maggiore rispetto alle ultime tre partite di serie A dove le occasioni non sono in realtà state tante e dove la squadra ha fatto molto possesso palla apparso a volte un pò sterile. (Tutto Juve)