Ascolti tv e dati Auditel martedì 8 ottobre con Temptation Island contro Nato il 6 ottobre e DiMartedì

La Rai cede il passo nella battaglia dei dati Auditel sugli ascolti tv di martedì 8 ottobre. La sfida della prima serata è stata vinta da Temptation Island (Canale 5), che ha battuto Nato il 6 ottobre (Rai 1). Il podio è stato completato da DiMartedì su La7, davanti a Killer Elite su Italia 1, The Floor su Rai 2, Le ragazze su Rai 3, È sempre Cartabianca su Rete 4,X Factor 2024 su Tv8 e Best Weekend sul Nove. (Virgilio Notizie)

La notizia riportata su altre testate

Prima serata a confronto Disponibile anche su (VigilanzaTv)

Ma cosa hanno gradito di più gli italiani? Da "Nato il 6 ottobre" su Rai 1 a "Temptation Island" su Canale 5. Rai, Mediaset, La7 (e non solo): chi ha vinto ieri secondo gli ascolti tv? Il palinsesto televisivo di martedì 8 ottobre ha offerto ai telespettatori film, show e talk. (ilgazzettino.it)

Il protagonista si chiama Riccardo Cristofari, ha 11 anni e frequenta la prima media all’istituto comprensivo Leonardo Da Vinci di Guidonia. Nella fiction interpreta Giacomo, un neonato partorito alle 21 del 6 ottobre 1924, nello stesso momento in cui aveva inizio la prima trasmissione radiofonica italiana. (BergamoNews.it)

Ascolti tv ieri (8 ottobre), Temptation Island convince e asfalta la concorrenza, De Martino fa un nuovo record

Su Rai 1 il film tv 'Nato il 6 ottobre' ha intrattenuto 2.093.000 telespettatori con uno share del 11,2%. Su La7 'DiMartedì' ha ottenuto 1.509.000 telespettatori con uno share dell'8,9%. (Adnkronos)

In access prime time la sfida tra Affari tuoi, Striscia la Notizia e Chissà chi è. Il docufilm Neto il sei ottobre si è fermato all'11.2% di share. (Fanpage.it)

Instagram Sito Scrittrice, copywriter, editor e pubblicista mantovana, laureata in Lettere, Cinema e Tv. (Libero Magazine)