MN - Oddo: "L'importante per il Milan è rimanere equilibrati nella buona e nella cattiva sorte"

Oddo: "L'importante per il Milan è rimanere equilibrati nella buona e nella cattiva sorte" Il Milan ha espugnato il "Santiago Bernabeu", quindici anni dopo. Tre gol segnati come allora; una prova superlativa in un periodo non facilissimo, come allora. Un allenatore nuovo che cercava una quadra e che ha svoltato proprio a Madrid, come allora. Tra i protagonisti della serata del 2009 vi era Massimo Oddo, che ai microfoni di MilanNews. (Milan News)

Ne parlano anche altri giornali

Sono le parole di Paulo Fonseca , intervenuto al termine della trasferta al Bernabeu, che ha visto i rossoneri stravolgere i pronostici e conquistare il secondo successo consecutivo in Champions League. (Tuttosport)

Una vittoria netta e meritata per gli uomini di Fonseca che annullano in ogni zona del campo i Galacticos di Carlo Ancelotti, un successo che il Milan festeggia doppiamente, perché in Spagna si è rivisto la fantasia, l'estro e l'imprevedibilità di Leao. (Sport Mediaset)

Qui di seguito le 5 verità che ci ha lasciato la notte del Santiago Bernabeu. Da qui deve ripartire la stagione del Milan (Eurosport IT)

Real Madrid-Milan 1-3: Thiaw, Morata e Reijders firmano un’impresa stellare

Una serata che in pochi avevano preventivato o pronosticato, ma che il Milan ha avuto la forza di trasformare in realtà. dunque che al termine della partita sia esploso l'entusiasmo rossonero sul web e sui social, con centinaia di tweet e reazioni, foto e immagini di ogni tipo che hanno anche fatto notare dei particolari che in TV non si sono visti. (Il Milanista)

Massimo Oddo, 15 anni dopo il Milan ha ripetu (TUTTO mercato WEB)

Ha strabattuto a domicilio, dominandoli, i campioni d’Europa in carica. Ha annichilito Mbappé, Vinicius e gli altri ricama… (la Repubblica)