Arrestato 46enne romeno per tentato omicidio a ragazzo nella metro C di Roma

Altre informazioni:
Trasporti a Roma

Un uomo di 46 anni, cittadino romeno senza fissa dimora e con precedenti per resistenza a pubblico ufficiale, è stato arrestato con l'accusa di aver accoltellato un ragazzo di 14 anni il 3 gennaio scorso all'interno della metro C di Roma, tra le stazioni (Nordest24.it)

La notizia riportata su altri media

Valmontone (Rm) – Un altro grave incidente stradale ha scosso la comunità di Palestrina la sera del 5 gennaio 2025. Intorno alle 14:00, due auto si sono scontrate frontalmente in via Casilina, coinvolgendo un ragazzo di 19 anni di Valmontone e una donna romana di 54 anni che viaggiava con la figlia di 19 anni e un uomo. (La Torre Oggi)

Riconosce il suo accoltellatore sempre su un vagone della metro C dove era stato accoltellato a una gamba senza motivo nel tardo pomeriggio di venerdì scorso e questa volta viene minacciato dallo stesso uomo poi però arrestato dalla polizia per tentato omicidio. (Corriere Roma)

Stando a quanto riferito da RomaToday, secondo i testimoni si tratterebbe di un cittadino romeno. Minuti di grande paura ieri sera all'interno della metro C di Roma, dove un'improvvisa aggressione ha fatto temere il peggio non solo per l'incolumità di un giovanissimo ma anche per la sicurezza pubblica. (il Giornale)

Roma, 14enne accoltellato in metro: fermato presunto aggressore

L'uomo è stato rintracciato nella serata di lunedì 6 gennaio in via Casilina, dopo un nuovo incontro casuale con l'adolescente aggredito. L'aggressione è avvenuta il 3 gennaio e fortunatamente il ragazzino non ha riportato conseguenze gravi ma solo una ferita di striscio al polpaccio. (Today.it)

A quanto ricostruito anche l'uomo, un 46enne romeno senza fissa dimora e con precedenti per resistenza, avrebbe riconosciuto il 14enne e minacciato per non fargli dare l'allarme. (Tiscali Notizie)

A riconoscerlo è stata la stessa vittima che, intorno alle 19.30, mentre si trovava in compagnia di un amico a bordo della metro C, ha notato l’aggressore che lo aveva accoltellato al polpaccio sinistro tre giorni prima. (CremonaOggi)