Nato, i guai di Biden e l'imbarazzo dei leader: "Basta domande su Joe"

Altri dettagli:
Ucraina

Joe Biden sotto i riflettori al vertice Nato. Le condizioni di salute del presidente deglli Stati Uniti sono un tema che non può essere ignorato, dopo il flop nel confronto tv con Donald Trump. Il contrasto, scrive Politico, in questo momento non potrebbe essere più netto: iBiden, fragile fisicamente e politicamente, presiede quello che potrebbe essere il suo ultimo vertice Nato in un momento in cui l'Alleanza non è mai stata così forte. (Adnkronos)

Su altre testate

WASHINGTON — C’è un fantasma che si aggira per i corridoi del vertice Nato: la seconda amministrazione Trump. (la Repubblica)

Le condizioni di salute del presidente deglli Stati Uniti sono un tema che non può essere ignorato, dopo il flop nel confronto tv con Donald Trump.... Joe Biden sotto i riflettori al vertice Nato. (Virgilio)

01:23 Vertice Nato, foto di gruppo per i leader a Washington (Il Mattino di Padova)

Biden sotto esame: occhi puntati sulla conferenza stampa del summit Nato

Gli ha gridato “Sig. Presidente, Nancy Pelosi la supporta ancora?” Biden non ha risposto verbalmente alla domanda gridata, mentre i leader si apprestavano a uscire, dopo la foto di famiglia.Negli Stati Uniti è uso abbastanza diffuso utilizzare le photo opportunity per urlare le domande da fare, in questo caso tuttavia la domanda era fuori contesto e parte di quell’accanimento relativo non tanto a Biden-presidente ma piuttosto a Biden-candidato alle prossime presidenziali. (Agenzia askanews)

Tutto pronto per la quarta edizione del premio Gente di Mare edizione. L’edizione 2024 prevede due giornate distinte che si svolgeranno nella centralissima piazza di Francavilla Angitola il 20 luglio prossimo a partire dalle ore 19:30 e domenica 21 nella naturalistica cornice di Contrada Olivara di Francavilla. (Corriere di Lamezia)

Nuovo test per Joe Biden dopo il disastroso confronto tv con Donald Trump. La frase della Cnn sintetizza bene la tensione che circonda l'appuntamento che attende il presidente degli Stati Uniti alla conclusione del summit dell'Alleanza Atlantica. (Adnkronos)