Tutto quello che c'è da sapere sul caso Mbappé: dalla notte di sesso alla denuncia

Tutto quello che c'è da sapere sul caso Mbappé: dalla notte di sesso alla denuncia Kylian Mbappé denunciato per stupro a Stoccolma. È una delle notizie più importanti della settimana, anche se ad oggi si sa ancora poco sui dettagli dell'indagine, che è soggetta alla massima riservatezza da parte delle autorità locali. Chi è il denunciante? La sua identità è ovviamente sconosciuta. Nessun dettaglio è trapelato ma si parla di una giovane donna. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il 25enne si è infortunato alla coscia sinistra a fine settembre. Hala Madrid!". (Sport Mediaset)

L'attaccante - secondo quanto riferito dal quotidiano Le Parisien e da RMC Sport - è in possesso di uno scambio di SMS scritti con la giovane dopo il loro rapporto e dopo l'uscita di lei dall'hotel in cui risiedevano Mbappé e il suo entourage. (La Stampa)

Kylian Mbappè ancora al centro di un caso internazionale. Il calciatore francese e il suo entourage sono ormai convinti che sia lui l'uomo accusato di stupro in Svezia lo scorso weekend, nonostante le autorità di Stoccolma non lo abbiano ancora confermato. (ilmattino.it)

Mbappé accusato di stupro? L'avvocato: "Se necessario parlerà con le autorità svedesi"

Ora però l'attaccante del Real Madrid ha ammesso di aver avuto un rapporto consensuale nell'hotel della capitale svedese dove soggiornava, ma la denuncia arriverebbe da un'altra donna. Dopo la denuncia per stupro e molestie presentata nella giornata di sabato a Stoccolma, Mbappé si è subito difeso sui social bollando le notizie uscite sui quotidiani scandinavi come "fake news!!". (Sport Mediaset)

Con scambio pacifico di messaggi dopo il sesso. La due giorni nell’hotel di lusso e in discoteca. Non si può escludere che possa aver conosciuto anche un’altra donna Le Parisien racconta che Mbappé a Stoccolma ha avuto un rapporto sessuale del tutto consensuale (IlNapolista)

Marie-Alix Canu-Bernard, l'avvocato dell'attaccante, ha rilasciato poco fa nuove dichiarazioni: "Se necessario, darà spiegazioni al sistema giudiziario svedese", ha detto denunciando inoltre le falsità dei media. (TUTTO mercato WEB)