Miami Open: debutto ok per Djokovic, Medvedev esce a sorpresa

Miami Open: debutto ok per Djokovic, Medvedev esce a sorpresa
Altre notizie:
Big Tech sotto accusa

Esordio vincente per il serbo, che batte in due set Hijikata. Delude ancora il russo, eliminato per mano dello spagnolo Munar. Novak Djokovic, vincitore di 24 titoli Slam, ha messo fine a un'insolita serie di tre sconfitte consecutive vincendo al secondo turno dei Masters 1000 di Miami. Il 37enne serbo, esentato dal primo turno come le altre teste di serie, ha vinto 6-0, 7-6(1) contro l'australiano Rinky Hijikata (86), segnando la sua prima vittoria in singolo dopo il suo successo contro Carlos Alcaraz nei quarti di finale dell'Australian Open. (Diretta)

La notizia riportata su altri media

Novak Djokovic non sta vivendo sicuramente il momento più felice e positivo della carriera: il serbo viene da tre sconfitte consecutive e la settimana scorsa è subito stato eliminato a Indian Wells per mano di Botic van de Zandschulp. (TennisItaliano.it)

Djokovic e Kennedy Jr insieme, la foto che lascia Burioni senza parole Alla virostar Burioni non passa inosservata la foto postata su Facebook da Kennedy Jr insieme a Djokovic sul campo da tennis. “Senza parole” è stata la risposta dopo aver visto i 2 no-vax insieme. (Il Giornale d'Italia)

Djokovic e i record imbattibili: 411 vittorie nei Masters 1000
Djokovic e i record imbattibili: 411 vittorie nei Masters 1000

Non tanto contro il modesto australiano Rinky Hijikata con il punteggio di 6-0, 7-6 (7-1), quanto con se stesso e il "suo" tennis. Ma agli Open di Miami, secondo Masters 1000 della stagione, il serbo 37enne ha affrontato più di un problema. (Liberoquotidiano.it)

Con il successo sull'argentino Camilo Ugo Carabelli, Novak Djokovic conquista in solitaria un nuovo record destinato a durare in eterno. E' la vittoria numero 411 nei Masters 1000, una in più di quelle conquistate in carriera da Rafael Nadal. (Tiscali)