Vaccino Covid Pfizer, dr Roger Hodkinson: "Troppi turbo cancro incurabili nei giovani, infertilità e aborti spontanei, necessaria indagine" - VIDEO

Il dottor Roger Hodkinson ha sottolineato la necessità di indagare sull'aumento dei casi di turbo-cancro avanzati e non curabili nei giovani, dei casi di infertilità, degli aborti spontanei e dei bambini nati morti, rilevati da alcuni medici internazionali in seguito alle somministrazioni del vaccino Covid. Vaccino Covid Pfizer, dr Roger Hodkinson: "Troppi turbo cancro incurabili nei giovani" "Una volta era molto raro vedere un giovane con un cancro avanzato e aggressivo. (Il Giornale d'Italia)

La notizia riportata su altri media

à Lui le aveva rubato la borsa, lei lo ha braccato e investito, uccidendolo. (ilmessaggero.it)

Viareggio — Poco più di 350 metri, un rettilineo su cui affacciano grandi cantieri navali in fondo al quale la vita di un uomo è finita e quella di una donna è cambiata per sempre. “Chi se lo sarebbe mai aspettato dalla Cinzia una cosa del genere”, dicono adesso gli amici. (La Repubblica Firenze.it)

Da Francesco Angiolani Il Partito Democratico e Scegliamo Rapallo stigmatizzano le parole del Vice Sindaco Giorgio Tasso in merito a quanto avvenuto a Viareggio nella giornata di ieri dove una donna dopo che era stata minacciata e derubata aveva deciso di farsi giustizia da sola travolgendo con la propria macchina il rapinatore. (LevanteNews.it)

Il caso di Viareggio e una disumanità senza attenuanti

Si complica in modo forse irreparabile la posizione di Cinzia Dal Pino, 65 anni, l’imprenditrice di Viareggio (con la famiglia gestisce uno stabilimento balneare) che domenica scorsa ha travolto con la sua auto l’uomo che l’aveva appena rapinata, Said Malkoun, … (La Repubblica Firenze.it)

«Sto scrivendo il nuovo libro che esce il prossimo anno, quest’estate sono stato molto di più a Viareggio, molto di più in Versilia. (La Repubblica Firenze.it)

Investimento sul marciapiede, retromarcia, marcia avanti per passare sopra l’uomo a terra. La portiera si apre, dal Suv scende una figura femminile che non degna di uno sguardo l’uomo disteso sul marciapiede, si riprende la borsetta, risale in macchina e parte a tutta velocità. (Corriere Fiorentino)