Ferrara, a 44 anni muore schiacciato dalla sua auto: «Stava usando il cric per controllarla»

Ferrara, a 44 anni muore schiacciato dalla sua auto: «Stava usando il cric per controllarla»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere della Sera INTERNO

Schiacciato e ucciso dalla sua automobile, mentre stava cercando di ripararla. È la tragica fine di un 44enne di nazionalità pakistana, morto nel pomeriggio di venerdì 27 settembre nella frazione di Boara, nel territorio comunale di Ferrara. La tragedia è avvenuta poco prima delle 13.30 in una zona di aperta campagna lungo via della Sbarra. Stando a una prima ricostruzione dei fatti, ora al vaglio degli inquirenti, la vittima - residente a Molinella, nel Bolognese - stava guidando la sua Opel Zafira con a bordo altri quattro connazionali, quando improvvisamente ha sentito un rumore strano provenire dal motore e, insospettito, ha deciso di accostare per verificare in autonomia le condizioni del mezzo. (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri media

Una morte tanto crudele quanto assurda. E’ quella capitata ad un uomo di 34 anni di origini pakistane che venerdì pomeriggio è rimasto schiacciato dalla propria vettura mentre stava cercando di ripararla. (FerraraToday)

Boara. Tragedia a Boara vicino a via della Sbarra. Un uomo di nazionalità pakistana classe 1980 residente a Molinella, nel Bolognese, è rimasto schiacciato dall’auto dopo che il cric con cui l’aveva sollevata per controllarne il funzionamento ha perso aderenza. (Estense.com)

Muore schiacciato dall’auto a Boara

Tragedia nel Ferrarese, un uomo di 34 anni di origini pakistane è morto oggi dopo essere rimasto schiacciato dalla sua auto a Boara, frazione di Ferrara. La dinamica è ancora al vaglio delle forze dell'ordine, ma da quanto si è appreso il 34enne stava percorrendo a bordo della sua auto una strada di campagna. (il Resto del Carlino)

Il 44enne allora ha estratto dall’auto il cric per sollevarla e vedere cosa fosse successo ma, a quanto si apprende dalle prime informazioni, il terreno avrebbe ceduto e lui sarebbe rimasto schiacciato sotto al veicolo. (La Nuova Ferrara)