Tennis: Atp Miami, Djokovic supera Korda e va in semifinale
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Novak Djokovic supera Sebastian Korda e approda alla semifinale dei Miami Open. Il serbo ha battuto l'americano per 6-3, 7-6 (7-4) in un'ora e 24 minuti. "Sento di avere davvero buone possibilità di arrivare fino in fondo. Sto giocando al meglio da un po' di tempo", ha commentato a fine match Djokovic che in semifinale se la vedrà con il bulgaro Grigor Dimitrov con cui vanta una tradizione positiva (12 vittorie a 1 per il serbo ex numero uno al mondo). (Sport Mediaset)
Ne parlano anche altri giornali
(Adnkronos) – Novak Djokovic in finale nell’Atp Masters 1000 di Miami. Il serbo, ancora a secco di trionfi nel 2025, non vince un torneo dalle Olimpiadi di Parigi 2024. (CremonaOggi)
Domenica in finale Djokovic – a caccia del settimo titolo a Miami, l’ultimo lo ha vinto nel 2016 – affronterà il vincente della seconda semifinale che vedrà di fronte lo statunitense Taylor Fritz, giustiziere di Matteo Berrettini nei quarti e il ceco Jakub Mensik. (la Repubblica)
Il serbo Novak Djokovic conquista la finale del torneo Atp di Miami. Djokovic, attuale numero 5 del mondo, ha sconfitto in semifinale il bulgaro Grigor Dimitrov con il punteggio di 6-2, 6-3. (Sport Mediaset)
Novak Djokovic torna in finale a Miami dopo ben nove anni: il serbo ha superato Grigor Dimitrov con i parziali di 6-2, 6-3 e domenica andrà a caccia del titolo numero 100 in carriera. Nole attende il vincente di Mensik-Fritz. (Sky Sport)
Novak Djokovic in finale nell'Atp Masters 1000 di Miami. Il serbo, testa di serie numero 4, in semifinale supera il bulgaro Grigor Dimitrov per 6-2, 6-3 in 1h10'. (Adnkronos)
Con gli occhi lucidi, Novak Djokovic ha regalato al campione del mondo 2022 una maglia autografata. Lionel Messi ha ricambiato il favore e ha regalato al serbo una maglia rosa della sua squadra, ossia l'Inter Miami. (Diretta)