Tumore del colon, come si tratta la neoplasia tra le più diffuse in Italia: prevenzione e cura

Tumore del colon, come si tratta la neoplasia tra le più diffuse in Italia: prevenzione e cura
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Frosinone News SALUTE

C’è tanta apprensione per le condizioni di salute dell’ex azzurro Totò Schillaci, ricoverato nel reparto di Pneumologia dell’ospedale Civico di Palermo. Il bomber di “Italia 90” è in miglioramento, come fa sapere la Direzione Sanitaria. A mettere a rischio la salute del campione delle notti magiche è stato un tumore al colon. Tumore del colon: incidenza, prevenzione e nuove prospettive di cura Proprio la storia di Totò Schillaci ha acceso un riflettore sul tumore del colon che, è bene sottolinearlo, è una delle neoplasie più diffuse in Italia. (Frosinone News)

Su altre fonti

Le cure, dice l'attrice 70enne, hanno funzionato parzialmente nell'ultimo ciclo di terapie. «Stiamo lottando con tutte le forze». (ilmessaggero.it)

Da tempo affronta la chemioterapia e i suoi effetti collaterali. Eleonora Giorgi sta lottando contro un cancro al pancreas. (leggo.it)

(Adnkronos) – “Stiamo lottando con tutte le forze”. Le cure, dice l’attrice 70enne, hanno funzionano parzialmente nell’ultimo ciclo di terapie. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Eleonora Giorgi e il tumore al pancreas: «Metastasi cresciute, ma c'è una speranza. Se non andrà bene, saluto tutti senza rancori»

In particolare ha spiegato come il tumore non sia ancora stato sconfitto e come debba fare nuove cure. Quest’ultima si è collegata con lo studio dalla propria abitazione, raccontando alla conduttrice Silvia Toffanin gli ultimi aggiornamenti sulla sua malattia. (Gossip e TV)

Eleonora Giorgi sta lottando contro un cancro al pancreas. Da tempo affronta la chemioterapia e i suoi effetti collaterali. (corriereadriatico.it)

Eleonora Giorgi, a Verissimo, ospite nel salotto di Silvia Toffanin, racconta la sua battaglia contro il tumore al pancreas. «Stiamo lottando con tutte le forze». (ilgazzettino.it)