Il lancio di Samsung Galaxy S25 Edge è di nuovo rimandato, secondo un rumor
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Una delle novità principali nel settore degli smartphone di quest'anno risiede senz'ombra di dubbio nella corsa agli smartphone ultra-sottili, con i principali concorrenti rappresentati da Samsung Galaxy S25 Edge e iPhone 17 Air a contendersi il primato. Ci eravamo lasciati giusto qualche settimana fa con il rumor che indicava un'uscita a metà aprile per Samsung Galaxy S25 Edge, annunciato lo scorso gennaio in occasione dell'evento Galaxy Unpacked. (Multiplayer)
Ne parlano anche altri giornali
Cambio di programma per Samsung: il nuovo Galaxy S25 Edge è stato posticipato non arriverà nel corso del mese di aprile (nei giorni scorsi era stata ipotizzata la data del prossimo 15 aprile per il lancio ufficiale). (Libero Tecnologia)
Le informazioni giunte nelle ultime ore, tuttavia, parlano di un ritardo meno esagerato di quello ipotizzato a inizio settimana (che collocava l’annuncio dello smartphone tra maggio e addirittura giugno) e provano a spiegare i reali motivi che hanno costretto Samsung a posticipare il rilascio. (TuttoAndroid)
La più grande novità in ambito video pubblicizzata da Samsung per il suo nuovo Galaxy S25 è la possibilità di registrare video log. (DDay.it)
Il nuovo modello compatto di casa Samsung potrebbe vedere la luce tra poco più di un mese. (Multiplayer)
Le anticipazioni della puntata di oggi di Uomini e Donne rivelano che si partirà con un centro studio piuttosto infuocato. Oggi, venerdì 4 aprile, andrà in onda una nuova puntata di Uomini e Donne, sempre molto ricca di colpi di scena. (Tutto.TV)
Il ritardo dunque dovrebbe essere di un solo mese: una buona notizia, tutto sommato, considerando che inizialmente si temeva un posticipo addirittura fino a giugno. (HDblog.it)