Chi è Alessia, la figlia di Claudio Amendola che ha partecipato come concorrente a MasterChef 14?
L’ultima puntata delle selezioni di MasterChef 14 è stata ricca di emozioni e sorprese. Tra i nomi degli aspiranti chef, spicca quello di Alessia Amendola, figlia dell’iconico attore Claudio Amendola e della doppiatrice Marina . Alessia ha portato in scena non solo le sue abilità culinarie, ma anche una storia familiare piena di passione per l’arte e la creatività. All'ultima puntata di MasterChef 14 una sorpresa... (alfemminile.com)
Ne parlano anche altri giornali
Lo stupore, però, lascia presto spazio ai fornelli: Alessia prepara un piatto di fettuccine al limone, menta e pecorino. «Per me è un no», afferma invece Giorgio Locatelli. (Vanity Fair Italia)
Prima della lunga (e chiacchierata) relazione con l’attrice Francesca Neri, Claudio Amendola è stato sposato dal per quasi 15 anni con la doppiatrice Marina , dalla quale ha avuto due figlie. Pietro Guerrini Content editor Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar). (Libero Magazine)
Durante l'ultima puntata delle selezioni dei concorrenti di Masterchef 14, andata in onda il 19 dicembre, in mezzo agli aspiranti chef è spuntata anche Alessia Amendola, figlia dell'attore Claudio Amendola, che di mestiere fa la doppiatrice. (ilmessaggero.it)
Nonostante il «no» di Giorgio Locatelli, ha ottenuto il grembiule grigio, almeno fino al blind test... (Corriere della Sera)
«Sono doppiatrice, è una cosa di famiglia, visto che mio nonno e mia nonna erano doppiatori. Nonostante il 'no' da parte di Giorgio Locatelli, Alessia ha ottenuto il grembiule grigio, dichiarando con determinazione: «Farò questo in ogni caso, voglio fare la chef». (Corriere TV)
Finora è stata doppiatrice, ma sogna da sempre i fornelli: per lei grembiule grigio però Allo scontro finale la donna non ce la fa a conquistare il posto nella classe di Masterchef 14 (Gossip News)