TMW - Gaetano verso la cessione, ADL chiede 15 milioni: spunta prima offerta del Cagliari

TMW - Gaetano verso la cessione, ADL chiede 15 milioni: spunta prima offerta del Cagliari
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
CalcioNapoli24 SPORT

Notizie Napoli calcio. Gianluca Gaetano è stato protagonista di una grande seconda metà di stagione. Il centrocampista di proprietà del Napoli è passato in prestito al Cagliari a gennaio, contribuendo in modo decisivo alla salvezza dei sardi. Gaetano-Cagliari, le cifre Tornato a Napoli per il ritiro di Dimaro, il centrocampista sembra non rientrare nei piani di Conte che ha dato il via libera per la cessione. (CalcioNapoli24)

Se ne è parlato anche su altri media

Gianluca Gaetano può lasciare il Napoli in questa finestra di calciomercato. Gianluca Gaetano può lasciare il Napoli in questa finestra di calciomercato. Il centrocampista classe 2000 valutato da Antonio Conte durante il ritiro di Dimaro è nella lista dei cedibili, anche se il presidente Aurelio De Laurentiis è disposto a darlo via solo dinanzi a un'offerta importante, da quindici milioni di euro. (Tutto Napoli)

Il Cagliari è pronto a chiudere l'acquisto di Gianluca Gaetano dal Napoli e lo farà in prestito con obbligo di riscatto in caso di salvezza secondo l'Unione Sarda, per un totale di 8-9 milioni di euro. (CalcioNapoli24)

TUTTOmercatoWEB.com (Parma Live)

Anche i giovani del Napoli: Tedesco, l’ex tecnico della Primavera…

Gianluca Gaetano può lasciare il Napoli in questa finestra di calciomercato. Il centrocampista classe 2000 valutato da Antonio Conte durante il ritiro di Dimaro è nella lista dei cedibili, anche se il presidente Aurelio De Laurentiis è disposto a darlo via solo dinanzi a un'offerta importante, da quindici milioni di euro. (TUTTO mercato WEB)

Il DS del club sardo Nereo Bonato sta lavorando per riportare Gianluca Gaetano in Sardegna. Il Cagliari è la destinazione preferita del calciatore e si discute per un possibile prestito oneroso con obbligo di riscatto in caso di salvezza, per un totale di circa 8-9 milioni di euro. (CalcioNapoli1926.it)

C’è un palcoscenico europeo che va oltre ogni aspettativa nazionale, poi l’Albania sta crescendo molto dal punto di vista calcistico”. “Mi è capitata una chance, mi ha contattato Fulvio Pea e mi ha proposto l’opportunità di allenare la nazionale Under 17 dell’Albania che parteciperà ai prossimi Europei di categoria. (Terzo Tempo Napoli)