Barletta, inferno sulla statale 16: maxi incidente dopo l'assalto al portavalori. Auto distrutte e due feriti gravi
Rapina fallita a un portavalori e maxi tamponamenti seguiti all'assalto. E' accaduto, nella prima mattina di oggi, lungo la statale 16 nella zona di Barletta.In partiolare l'assalto a un furgone portavalori è stato sventato all'altezza di Canne della Battaglia, nel tratto che collega Barletta a Margherita di Savoia, dove è entrato in azione un commando armato di kalashnikov, che avrebbe usato due tir per bloccare il traffico su entrambe le carreggiate. (Corriere della Sera)
La notizia riportata su altre testate
Due incidenti a distanza di pochi metri l'uno dall'altro sulla SS16 nei pressi dell'uscita Barletta Ovest. Nel secondo, quello più grave, sarebbero coinvolti almeno una decina di mezzi tra cui due mezzi pesanti. (BarlettaNews24)
Ad agire un commando armato di kalashnikov che avrebbe usato due tir per bloccare il traffico su entrambe le carreggiate. Tra i rapinatori e i vigilanti c'è stato uno scambio di fuoco: diversi i colpi esplosi. (La Repubblica)
Sul posto polizia locale, vigili del fuoco e ambulanze. Ci sarebbero diversi feriti. La strada è chiusa al traffico in direzione Foggia. BARLETTA – Due incidenti a distanza di pochi metri l’uno dall’altro sulla SS16 nei pressi dell’uscita Barletta Ovest. (StatoQuotidiano.it)
Ad agire un commando armato di kalashnikov, che avrebbe usato due tir per bloccare il traffico su entrambe le carreggiate. Tra i rapinatori e i vigilanti c'è stato uno scambio di fuoco: diversi i colpi esplosi. (Corriere della Sera)
Nei rallentamenti causati dalla chiusura della statale 16 “Adriatica” a seguito dell’assalto al portavalori sulla Statale 16, si è verificato un tamponamento tra più veicoli che ha causato il ferimento di undici persone. (l'Immediato)
Un assalto a un furgone portavalori è stato sventato questa mattina lungo la statale 16 bis, all'altezza di Canne della Battaglia, tra Barletta e Margherita di Savoia. Un gruppo di rapinatori armati di Kalashnikov ha tentato il colpo, bloccando entrambe le carreggiate utilizzando due tir per fermare il traffico. (tarantobuonasera.it)