Crespo vota Lukaku: "Più adatto di Zirkzee, è perfetto per l'attacco del Milan"

Crespo vota Lukaku: Più adatto di Zirkzee, è perfetto per l'attacco del Milan
Tutto Napoli SPORT

Crespo vota Lukaku: "Più adatto di Zirkzee, è perfetto per l'attacco del Milan" "Se le ali sono Leao e Pulisic, allora Lukaku è perfetto per piombare in area sui loro cross". Lukaku o ZIrkzee? E' il dilemma in casa Milan per quanto riguarda l'attacco. Intervistato dall'edizione odierna della Gazzetta dello Sport, Hernan Crespo ha provato a dare la sua versione sulla situazione: "Non so come Fonseca intenda sviluppare la manovra, ma so che Lukaku fa reparto da solo. (Tutto Napoli)

Su altre testate

A cura di Vito Lamorte Joshua Zirkzee è uno dei calciatori più chiacchierati a livello di mercato e se il suo passaggio al Milan sembrava cosa quasi fatta, ora il panorama si è ribaltato completamente e l'attaccante olandese del Bologna sembra molto più vicino al Manchester United. (Fanpage.it)

Il Milan è in pole per Sisal e Goldbet, che fissano rispettivamente a 1,40 e 1,50 la possibilità che l'olandese vesta di rossonero. La destinazione Juventus è invece a 2,75, stessa quota per il Manchester United. (Fcinternews.it)

Da lì, quando tutto sembrava portiere nella direzione rossonera, a complicare i piani del Milan le alte richieste nelle commissioni di Kia Joorabchian, agente dell'olandese. Joshua Zirkzee, attaccante del Bologna, è il primo nome presente sul taccuino di Geoffrey Moncada e Giorgio Furlani per gli obiettivi in attacco. (Pianeta Milan)

Zirkzee sempre più vicino al Manchester United, le alternative del Bologna: Ioannidis e Cambiaghi. Piace Miguel Gutierrez

Inoltre, Erik ten Hag, tecnico della squadra inglese, è stato autorizzato a contattare direttamente l’agente Kia Joorabchian. (Calciomercato.com)

Khéphren Thuram Juve, contratto già pronto! CIFRE e DETTAGLI dell’accordo raggiunto con il calciatore Khéphren Thuram sarà un nuovo calciatore... (Juventus News 24)

Dopo avere essere stato decisivo a suon di gol, ora per Joshua Zirkzee è arrivato il momento di esserlo pure con le sue scelte. C’è una clausola da 40 milioni che lo libererebbe e l’attaccante olandese non può più rimandare una decisione sul suo futuro, anche perché il Bologna ha già dimostrato nell’affare Gosens di non essere intenzionato a perdere tempo sul mercato. (Corriere della Sera)