La Talpa, Ilary Blasi avrebbe rifiutato la conduzione? Spunta un'indiscrezione

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

La prossima edizione de La Talpa sarà condotta da Diletta Leotta e non da Ilary Blasi, come si era vociferato per mesi. Secondo una recente indiscrezione, sarebbe stata proprio l'ex moglie di Francesco Totti a rifiutare la conduzione del reality. Ecco cosa sappiamo! (ComingSoon.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Tuttavia, una recente indiscrezione di Dagospia ha lasciato intendere che Ilary Blasi avrebbe rifiutato la conduzione del programma. (leggo.it)

Dopo tanti anni di attesa per il ritorno in tv (o meglio tra Canale 5 e Mediaset Infinity), torna ufficialmente ‘La Talpa’, l’adventure game condotto, dopo una pausa decennale, da Diletta Leotta. Giuseppe Candela de ‘Il Fattoquotidiano. (Tvblog)

Di fatto Diletta Leotta, conduttrice ufficiale della trasmissione, sarebbe una seconda scelta, arrivata dopo il no della Blasi. Ilary Blasi avrebbe rifiutato la conduzione de La Talpa, il reality show che tornerà presto su Canale 5 dopo sedici anni di assenza. (DiLei)

A condurre il docu reality che «Sarà molto diverso da come lo ricordate», parola di Pier Silvio Berlusconi, Diletta Leotta. Dopo anni di attesa e continui rinvii finalmente la Talpa torna in tv e andrà in onda prima su Infinity e poi in chiaro su Canale 5. (leggo.it)

Ma – fa sapere Pier Silvio Berlusconi – sarà tutto molto diverso da La Talpa «che avete sempre visto. (Vanity Fair Italia)

I concorrenti In queste ore FqMagazine ha annunciato i nomi dei probabili concorrenti del reality, ma non si escludono cambi di programma ed eventuali colpi di scena. (il Giornale)