Fiorentina-Milan, Theo espulso per proteste dopo la fine del match

Fiorentina-Milan è stata per distacco la partita più spettacolare del 7° turno di Serie A. Gol, parate, rigori sbagliati e non solo. Anche un'espulsione, che per qualcuno sarà passata sotto traccia. Dopo il triplice fischio di Pairetto, infatti, Theo Hernandez ha ricevuto un cartellino rosso in seguito a delle proteste veementi. Milan, rosso per Theo Hernandez Il Milan esce sconfitto dal Franchi, dopo una partita pazza. (GianlucaDiMarzio.com)

La notizia riportata su altri media

TUTTI GLI HIGHLIGHTS DI SKY SPORT (Sky Sport)

ARCHIVI POLVEROSI I PODCAST DELLE PUNTATE DELLA TERZA STAGIONE DI ARCHIVI POLVEROSI Giunta alla sua terza stagione “Archivi Polverosi” è una trasmissione condotta da Alberto Polverosi e Giacomo Guerrini che vi accompagnerà lungo le pagine di storia della Fiorentina. (Firenze Viola)

Convocati Fiorentina per il Milan: Palladino ha deciso includere nell’elenco dei disponibili anche Yacine Adli, ex rossonero Di seguito la lista dei convocati di Raffaele Palladino, tecnico della Fiorentina, in vista della gara di questa sera contro il Milan. (Milan News 24)

Pagelle Fiorentina-Milan: Theo Hernandez col motore fuso 4, Tomori inguardabile 4,5, Pulisic salvo 6,5, Super De Gea 8

"«Siamo delusi e arrabbiati» informa il tecnico portoghese che continua a percorrere la sua strada anche dinanzi al bivio fiorentino che impone altri rischi e altri piani-partita. (Pianeta Milan)

In rete Gudmundsson, su assist di Kean, approfittando di uno svarione difensivo clamoroso. Nel finale traversa di Kean, prima del triplice fischio. (fcinter1908)

Leggi la cronaca Acchiappa il rigore di Kean, poi s’arrende anche lui. Nome altisonante, per ora solo quello. Sicuri sia stato un affare? Fra i meno peggio. (Corriere della Sera)