Anaclerio: “Un pareggio che fa male. Italiano ha preparato la gara in maniera strepitosa”
"Questo pareggio fa male. Un pareggio a Torino con la Juventus è un ottimo risultato, ma per come è venuto fa male. E' frustrante perchè con la Juve arrivi sempre lì poi non vinci. Italiano ha preparato la partita in maniera strepitosa. Il rammarico è per i giocatori che hanno fatto una grande partita. Una vittoria allo Stadium avrebbe fatto dimenticare la scorsa stagione. Se c'erano dei dubbi abbimo una grande squadra e le cose positive di questa sera sono davvero tanto a cominciare da Dominguez, per finire da Ndoye che ha fatto di nuovo gol" (Tuttobolognaweb)
La notizia riportata su altri media
Motta ora è dall’altra parte, è un rivale che con una partita in più dista cinque punti in classifica e può essere avvicinato: all’Allianz Stadium non si guarda più al passato ma solo al presente e ad una sfida che si preannuncia scoppiettante. (Zerocinquantuno.it)
Ndoye ha parlato in conferenza stampa al termine della gara con la Juventus. TuttoJuve.com ha riportato le sue parole: "Abbiamo fatto una grande partita. Nel primo tempo abbiamo fatto quello che dovevamo fare. (Tutto Juve)
Motta: "Non do giudizi sul mio lavoro alla Juve. Li lascio a voi" Sulla partita (Eurosport IT)
Marelli su Juve-Bologna: "Niente rosso a Kalulu né rigore su Mbangula. Koop rischia" (TUTTO mercato WEB)
IN EXTREMIS – La Juventus incontra il Bologna nella sfida di Serie A che precede il match casalingo di Champions League contro il Manchester City. La squadra bianconera viene subito messa in difficoltà dalla formazione allenata da Vincenzo Italiano, la cui mentalità è quella giusta per provare a uscire dall’Allianz Stadium con un risultato non negativo. (Inter-News)
La Juventus esulta per il 2-2 col Bologna, pareggiare è l’unica cosa che conta La Juventus e il popolo juventino possono esultare per il pareggio 2-2 col Bologna di Italiano. L’hanno scampata bella. Il Bologna di Italiano ha dominato per un’ora, si è portato sullo 0-2. (IlNapolista)