Tamberi sulla fede persa: "Buon auspicio per un oro anche più grande"

LE SCUSE ALLA MOGLIE Il campione italiano si scusa con la moglie Chiara dopo aver perso l'anello nella Senna durante la cerimonia d'apertura: "Se tu vorrai lanceremo anche la tua nel fiume e avremo una scusa in più per rinnovare le promesse" "Mi dispiace amore mio, mi dispiace da morire. Troppa acqua, troppi kg persi negli ultimi mesi o forse l'incontenibile entusiasmo di quello che stavamo facendo. (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altri media

Sei alla ricerca di news di Gossip? Vuoi ritrovare in un unico portale tutto il meglio dello spettacolo, della tv, dei social e della vita dei VIP? Magari miscelare a tutto questo anche cronaca, politica e molto altro? Allora il sito che stai cercando è tuttogossipnews. (La Lazio Siamo Noi)

Il giorno dopo la cerimonia d’inaugurazione dei Giochi di Parigi, Chiara Bontempi è all’aeroporto, pronta a tornare in Italia per poi ripartire per la Francia in avvicinamento alla gara del salto in alto. (Corriere della Sera)

Mentre sventolava con entusiasmo il tricolore italiano, la sua fede nuziale è volata via, segno dell’amore eterno promesso alla moglie Chiara Bontempi nel settembre 2022, finendo nella Senna. In un toccante post su Instagram, pubblicato oggi, 27 luglio 2024, Tamberi ha raccontato l’accaduto, esprimendo dispiacere e descrivendo poeticamente il momento. (Whoopsee)

Parigi 2024, l'emozione sui social di atleti e atlete italiani

Tamberi e la fede (di Damiani) persa nella Senna: “Resterà nel fiume della città dell’amore” (Radio Gold)

Giovanni Pellielo, ai suoi ottavi Giochi, si trova a 270 chilometri dalla capitale francese: gareggerà, infatti, sulle pedane del Châteauroux Shooting Centre, uno dei più grandi poligoni di tiro internazionali, situato a Déols. (La Stampa)

Parigi 2024, l'emozione sui social di atleti e atlete italiani 27 luglio 2024 (Il Sole 24 ORE)