Fiorentina-Inter, le formazioni ufficiali: Moise Kean sfida Lautaro Martinez e Thuram, Gosens confermato a sinistra
Big match domenicale a Firenze. La Fiorentina di Palladino, autrice di un campionato da urlo fin qui, ospita l'Inter Campione d'Italia in carica per provare ad alzare ulteriormente l'asticella delle proprie ambizioni stagionali. In un Franchi infuocato, Palladino e Inzaghi provano a ottenere tre punti di platino per iniziare al meglio dicembre. Praticamente un anno fa, il 28 gennaio 2024, l'ultimo incontro a Firenze con la vittoria esterna dell'Inter per 1-0. (Eurosport IT)
Su altri giornali
Dumfries prima di Fiorentina-Inter, gara valida per la quattordicesima giornata di Serie A, in un’intervista realizzata su Inter TV ha parlato di questa sfida. (Inter-News)
Big match di alta classifica al Franchi tra Fiorentina e Inter, appaiate a 28 punti in classifica dopo tredici partite. Se il piazzamento dei nerazzurri non stupisce, tutt’altro può dirsi di quello dei viola che si presentano al cospetto dei campioni d’Italia con una striscia vincente di sette successi consecutivi. (InterLive.it)
Qual è la ricetta per il gruppo così unito? "Valori e motivazioni, la mia squadra ha grandi valori umani e tecnici, oltre che grandi motivazioni. (TUTTO mercato WEB)
Walter Novellino analizza le partite principali di questa domenica ai microfoni di Tutto Mercato Web. Questo il suo pensiero a proposito del big match del Franchi tra Fiorentina e Inter: "L’Inter è quadrata. (Fcinternews.it)
AMAREZZA – Giuseppe Marotta interviene così prima di Fiorentina-Inter: «Direi che la Fiorentina merita la classifica che ha, frutto di prestazioni ottimali. (Inter-News)
Vogliamo regalare una notte magica ai nostri tifosi. Per noi è un test, un confronto. (Sky Sport)