Milan, Pancaro: “Ecco cosa chiederà sempre Conceicao ai suoi giocatori”
Su che tipo di ragazzo era Conceicao: «Era ombroso se percepiva che non avrebbe giocato, o quando veniva sostituito. Altrimenti era solare e socievole. Solo quando c’era qualcosa legato alla partita poteva cambiare». Sull'immaginarsi Conceicao allenatore: «Io ho avuto davvero tanti ex compagni che sono diventati dei tecnici, ma è difficile prevedere una cosa del genere quando sei in attività. Sicuramente parliamo di un ragazzo determinato, che non si poneva limiti, dalla grande personalità, parecchio ambizioso: tutte caratteristiche che ha riportato oggi nel ruolo di allenatore». (Pianeta Milan)
La notizia riportata su altri media
"Il metodo di Sergio è stato quello di mettere ordine in uno spogliatoio che aveva bisogna di autorità. Il cambio di allenatore ha responsabilizzato i giocatori del Milan, lui è stato poi bravo e fortunato. (Il Milanista)
Lorenzo Focolari Redattore 9 gennaio 2025 (modifica il 9 gennaio 2025 | 15:09) In vista del ritorno in campo del Milan in Serie A, ha parlato Fernando Orsi. Sentiamo tutte le sue parole... (Il Milanista)
I preparatori dei portieri sono ben 2: Diamantino Figueiredo, 64enne portoghese e fedelissimo di Conceicao, e Vedran Runje, 48enne croato. (Pianeta Milan)
"Significa - prosegue - che il discorso tra primo e secondo tempo contro l’Inter è stato tattico, ma soprattutto motivazionale. (Fcinternews.it)
Pancaro: "Per quel che riguarda i valori assoluti, a mio avviso, il Milan è secondo solo all'Inter" Quanto può incidere una vittoria simile per il prosieguo della stagione? (Milan News)
Cosa può portare al Milan? Dopo la vittoria in Supercoppa Italiana del Milan, l'ex difensore rossonero Giuseppe Pancaro commenta così l'impatto incredibile di Sergio Conceiçao nel mondo Milan: (Milan News)