Nations League: rifinitura Italia a Coverciano, molti i ballottaggi

Nations League: rifinitura Italia a Coverciano, molti i ballottaggi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

Ultimo allenamento della Nazionale a Coverciano per preparare la gara con Israele, quarto turno della fase a gironi di Nations League, in programma domani sera allo stadio 'Friuli' di Udine. Luciano Spalletti continua a mischiare le carte prevedendo alcuni cambi rispetto alla formazione che giovedì a Roma ha pareggiato 2-2 con il Belgio, giocando per quasi un'ora in dieci per l'espulsione di Pellegrini. (Tutto Juve)

Su altre fonti

Che cosa cerca in questa partita? Le ammonizioni possono condizionare le scelte? «Io mi sono trovato benissimo qui a Udine quando ho avuto la possibilità di lavorarci. (IlNapolista)

Italia, le parole di Luciano Spalletti L'Italia di Luciano Spalletti è pronta a scendere in campo per la quarta giornata di Nations League. Dopo la vittoria dello scorso settembre, gli Azzurri affronteranno per la seconda volta l'Israele (LEGGI LE PROBABILI FORMAZIONI). (GianlucaDiMarzio.com)

Prosegue il cammino dell'Italia in Nations League. Dopo il pareggio per 2-2 contro il Belgio, la nazionale del ct Luciano Spalletti si prepara alla gara di ritorno contro Israele. Ecco le possibili scelte riportate dal sito di Gianluca Di Marzio: Italia-Israele le probabili formazioni (CalcioNapoli24)

Spalletti: “Vicario gioca, gara delicata con Israele. Fagioli merita spazio”

Ecco le dichiarazioni del ct: "Udine? Territorio bellissimo, sono stato fortunato ad arrivare qui nel corso della mia carriera, il patron Pozzo è un presidente forte che mi ha insegnato molto. Sono contento di essere qui in questo stadio, avrei voluto farlo in circostanze migliori, il calcio è gioia e il clima non è proprio questo. (fcinter1908)

Sul momento della squadra: "Il gruppo sta lavorando con grande impegno sulla retta via del sudore, del sacrificio, dell'attaccamento alla maglia, ci fanno vedere cose belle. Qualsiasi crescita non ha mai gradini facili, bisogna sempre riproporre quanto fatto in queste due partite. (Fantacalcio ®)

Il presidente della Federazione Italiana Giuoco Calcio (FIGC), Gabriele Gravina, ha tenuto un intervento nella sala stampa dello Stadio Friuli ( per l’appunto in Friuli Venezia Giulia ) alla vigilia della partita tra Italia e Israele, valida per la quarta giornata della fase a gironi della Nations League (Terzo Tempo Napoli)