Nations League: rifinitura Italia a Coverciano, molti i ballottaggi

Ultimo allenamento della Nazionale a Coverciano per preparare la gara con Israele, quarto turno della fase a gironi di Nations League, in programma domani sera allo stadio 'Friuli' di Udine. Luciano Spalletti continua a mischiare le carte prevedendo alcuni cambi rispetto alla formazione che giovedì a Roma ha pareggiato 2-2 con il Belgio, giocando per quasi un'ora in dieci per l'espulsione di Pellegrini. (Tutto Juve)

Su altre fonti

Il commissario tecnico sta infatti valutando la possibilità di schierare Alessandro Buongiorno dal primo minuto al posto di Alessandro Bastoni. Davanti a Vicario - portiere che giocherà tra i pali al posto di Gianluigi Donnarumma - dovrebbero invece essere confermati sia Di Lorenzo che Calafiori. (CalcioNapoli1926.it)

Perché il Belgio ci ha lasciato quell'agrodolce che da un lato soddisfa ed esalta il gusto, dall'altro produce sensazioni complicate da gestire. Adesso occorre capire che cosa far assaporare al palato. (La Gazzetta dello Sport)

Non sarà una partita come le altre. Per il match di Nations League tra Italia e Israele, in programma lunedì alle 20:45, lo Stadio Friuli è stato fortificato. (Il Friuli)

Israele, il ct Shimon e i cori degli ultrà italiani: “Vediamo e sentiamo tutto”

Che cosa cerca in questa partita? Le ammonizioni possono condizionare le scelte? Spalletti presenta in conferenza stampa il match tra Italia e Israele che si terrà domani sera alle ore 20:45. (IlNapolista)

"Territorio bellissimo, sono stato fortunato ad arrivare qui nel corso della mia carriera, il patron Pozzo è un presidente forte che mi ha insegnato molto. Sono contento di essere qui in questo stadio, avrei voluto farlo in circostanze migliori, il calcio è gioia e il clima non è proprio questo. (CalcioNapoli24)

Lo dobbiamo fare per la nostra gente, non per noi: dobbiamo regalare belle emozioni. Ma questa è l’atmosfera, non abbiamo altra possibilità, se non quella di concentrarci per due ore sul campo e non sull’esterno. (la Repubblica)