Gotti: "Non mi accontento. Dobbiamo continuare così"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
LA PARTITA. «Ho visto una squadra compatta che voleva reagire e che vuole uscire da questo periodo così complesso. Oggi è stata una grande gara di contenimento, ma ci siamo create anche le nostre occasioni. Stiamo facendo a concretizzare le nostre occasioni». BANDA. «Finalmente è a disposizione, per la prima volta ha questo minutaggio da quando io sono a Lecce. Lui è un giocatore che ci può dare un grande contributo». (Calcio Lecce)
Ne parlano anche altre fonti
Al termine di questo Napoli-Lecce ha parlato ai giornalisti in Sala Stampa il tecnico giallorosso Luca Gotti. Nuova ripartenza - “Sì, può esserlo se concretizziamo con dei punti le prossime gare che abbiamo”. (SoloLecce)
Gentili spettatrici e spettatori di CalcioNapoli24, vi diamo il benvenuto alla conferenza stampa al termine di Napoli-Lecce di Serie A con le dichiarazioni live del giocatore del Lecce Hamza Rafia. Napoli-Lecce: conferenza Rafia (CalcioNapoli24)
"Oggi ho visto un Lecce compatto non mi accontento - spiega Gotti - di perdere con onore. (Tuttosport)
Lecce subito al lavoro dopo la quarta sconfitta consecutiva in campionato, rimediata ieri al Maradona contro il Napoli. La squadra di Gotti è rientrato ieri stesso dal capoluogo campano e in mattinata si è già allenata. (TUTTO mercato WEB)
Dalla sala stampa del “Maradona” di Napoli, le parole di Luca Gotti. (SalentoSport)
"Bisogna ripartire dall'atteggiamento", le parole di Gotti in conferenza (CalcioNapoli1926.it)