Strage a Nuoro, concluse le autopsie. Martedì ultimo saluto e lutto cittadino. La salma dell'omicida-suicida tumulata in forma privata

Si svolgeranno martedì 1 ottobre, i funerali delle quattro delle vittime della strage familiare, avvenuta a Nuoro la mattina del 25 settembre per mano di Roberto Gleboni, l'operaio forestale di 52 anni morto poi suicida a casa della madre 84enne, rimasta ferita alla testa. E a Nuoro è stato proclamato il lutto cittadino. I funerali La messa per Paolo Sanna, il vicino di casa di 69 anni ucciso nel pianerottolo dopo la strage familiare, verrà officiata alle 11, nella Cattedrale dal parroco don Giovanni Chessa. (Tiscali Notizie)

La notizia riportata su altri giornali

Il ragazzino è stato operato alla mandibola e gli investigatori avevano bisogno di ascoltare perché è il testimone oculare del massacro in casa quando il padre ha ucciso la madre, il fratello e la sorella per poi uccidere un vicino e quindi andare a casa della mamma e sparare anche contro di lei. (Il Fatto Quotidiano)

Riproduzione riservata Stamattina la sepoltura e la benedizione, sempre in forma del tutto privata. (L'Unione Sarda.it)

Dopo le autopsie, svolte tra sabato e domenica dal medico legale Roberto Demontis e il suo staff, tutte le salme sono state messe a disposizione per la celebrazione dei funerali. Si svolgeranno domani, martedì 1 ottobre, i funerali delle quattro delle vittime della strage familiare, avvenuta a Nuoro la mattina del 25 settembre per mano di Roberto Gleboni, l'operaio forestale di 52 anni morto poi suicida a casa della madre 84enne, rimasta ferita alla testa. (gelocal.it)

Roberto Gleboni, chi era il killer di Nuoro: «Pensava di aver costruito la famiglia perfetta. Ma era ossessionato, controllava tutti»

Oggi sono previsti anche i funerali delle vittime: alle 11.00 in Cattedrale quello di Paolo Sanna e alle 15,30 di questo pomeriggio, nella chiesa di San Domenico Savio, quelli di Giusi Massetti e dei figli Martina e Francesco. (Cronache Nuoresi)

Corone e mazzi di fiori, il segno dell'affetto della loro comunità, hanno accompagnato nel pomeriggio l'ultimo viaggio di Giusi Massetti, 43 anni, e dei suoi figli Martina di 26 e Francesco Gleboni di 10, uccisi a Nuoro nella strage familiare di mercoledì scorso. (upday IT)

Per il marito, Giusi aveva rinunciato a tutto, facendo esclusivamente la casalinga. Negli anni sono arrivati gli altri due figli e il legame si era cementato. (Corriere della Sera)