Gianmarco Tamberi si racconta a Belve, il difficile rapporto con il padre: "Mi sono sentito tradito"

Dalle lacrime di Tamberi al 4° posto di Sottile: la finale dell'alto in 3' Gianmarco Tamberi sarà uno dei protagonisti della prossima puntata di "Belve" di Francesca Fagnani: in attesa della puntata completa, in onda su Rai2 in prima serata, ecco alcune anticipazioni degli argomenti trattati dal campione olimpico di salto in alto a Tokyo 2021. Rapporto con il padre "Non avere rapporto con mio padre è il fallimento più grande della mia vita", aveva detto Tamberi. (Eurosport IT)

Ne parlano anche altre testate

Gianmarco Tamberi, ospite da Francesca Fagnani al programma Belve, si è aperto su diversi argomenti: dal rapporto complicato con il padre, ai problemi avuti durante le Olimpiadi di Parigi fino a parlare della passione per il basket: “Se avessi giocato ancora a basket sarei stato meno orgoglioso, ma più felice”. (Sky Sport)

L'oro olimpico di Tokyo 2021 nel salto in alto, in quel magnifico primo agosto, giornata indimenticabile che vide anche l'oro di Marcell Jacobs nei 100 metri, racconta alla Fagnani il complesso rapporto con il padre Marco in passato definito "orrendo": "Non avere un rapporto con mio padre è il fallimento più grande della mia vita". (La Gazzetta dello Sport)

Tamberi a Belve: "Con mio padre rapporto orrendo, difficile recuperarlo"

Poi l’ammissione: “Non amavo il salto in alto e tuttora mi piace molto di più il basket: se avessi giocato ancora sarei stato meno orgoglioso, ma più felice”. Gianmarco Tamberi in un’intervista a Francesca Fagnani parla del rapporto complicato con il padre “Il fallimento più grande della mia vita. (la Repubblica)