Correa, occasione sprecata. Inter, avanti col piano B: soluzione alla Sanchez?

L’Inter ha già deciso il futuro dell’ex Lazio: non c’è spazio per lui nel progetto di Simone Inzaghi. E non da oggi. Già nella passata stagione, infatti, Marotta aveva optato per una formula che rendesse definitivo il trasferimento al Marsiglia di Correa nel caso in cui il club francese fosse riuscito a qualificarsi alla prossima Champions League. Si era fatta avanti l’ipotesi AEK Atene, si era vociferato di un interesse del River Plate, ma nulla é stato poi portato a termine. (fcinter1908)

Ne parlano anche altri media

L'obiettivo dell'Inter, per questa sessione estiva, è anche nel mirino di un'altra italiana della Serie A; la notizia. La squadra milanese sta cercando di lavorare sul calciomercato per portare a casa nuovi nomi, ma in queste settimane hanno discreta importanza anche gli esuberi da dover vendere. (Spazio Inter)

Piacevoli novità in casa Inter per una nuova ipotesi di mercato che riguarda Joaquin Correa. La Lazio, sua ex squadra, si fa avanti. Ecco tutti i dettagli sulla situazione. (Inter-News)

VOLONTÀ – Joaquin Correa si è offerto per un ritorno di fiamma alla Lazio. Come accaduto a Felipe Anderson dopo il West Ham, il percorso sarebbe il medesimo. L’argentino vuole rivivere il periodo migliore della sua carriera, vuole rivestire la maglia con cui tanto bene ha fatto negli anni. (Inter-News)

Inter, si sblocca il mercato: ritorno clamoroso dell’attaccante

L'Inter liquida Correa, buonuscita per il divorzio: il Corriere dello Sport sul futuro del Tucu (L'Interista)

Sandro Sabatini ha criticato su Radio Sportiva chiunque abbia parlato male di Massimiliano Allegri in questi mesi. La corsa persa contro l’Inter da allenatore della Juventus non è solo responsabilità sua. (Inter-News)

Tornato dal deludente prestito al Marsiglia, l’argentino è destinato a lasciare il club nerazzurro, ma trovare una nuova squadra si sta rivelando più difficile del previsto. (Passione Inter)