Arriva il Viatox, Viagra e Botox insieme: un matrimonio da 160 miliardi

L'accordo nel particolare prevederebbe il conferimento di 11,3 azioni di Pfizer per ogni azione Allergan detenuta più un piccolo conguaglio cash che conterebbe meno del 10% del totale sull'accordo. Contrari all'operazione anche i due principali ... (Mondo TiVu)

Ne parlano anche altri media

C'è una domanda su tutte che l'osservatore neutrale, ma soprattutto le Istituzioni e le autorità regolatorie, antitrust in testa, dovrebbe porsi, la più importante: qual è il plusvalore di queste fusioni per la collettività in termini, appunto, di ... (Quotidiano Sanità)

L'accordo prevede che Pfizer pagherà 11,3 azioni proprie per ogni titolo Allergan e una piccolo componente in contanti. Dopo tante indiscrezioni, secondo quanto riporta il Wall Street Journal, ora le nozze sono ufficiali. (Mondo TiVu)

Con il Wti in rialzo dello 0,81% e il Brent che segna un +1,7%, il Dow Jones quota in parità, lo ... (Finanza.com)

Si tratta di una delle più grandi fusioni della storia del settore farmaceutico, che cambierà totalmente il mercato, a danno soprattutto delle aziende più piccole. (il Journal)

L'agenda è ricca sul fronte macroeconomico: sono attesi il ... (QuiFinanza)

L'offerta valuta 363,63 dollari le azioni Allergan, a fronte dei 312,46 dollari della quotazione di venerdi' scorso. E' il Wall Street Journal ad annunciare l'operazione. (Abruzzo Tv News)