WhatsApp: material design e backup online. Guida alle ultime novità

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Whatsapp, nelle ultime settimane è davvero prodigo di novità. Si è prima iniziato con le chiamate vocali (lunga è stata la fase ad inviti delle medesime) e si prosegue, ora, con Material design e backup online: non solo estetica al servizio dell'utenza - di ... (Fidelity News)

La notizia riportata su altri giornali

La funzione verrà introdotta nell'ultimo ... (Leonardo.it)

La prima novità di spicco di questa applicazione è stata l'implementazione delle chiamate Voip. WhatsApp ha presentato diverse novità. (businessandtech.com)

WhatsApp per Android si aggiorna di nuovo, introducendo finalmente il backup completo dei dati grazie a Google Drive. (KeyforWeb)

L'app ha finalmente lanciato la funzione di cui si mormorava da tempo: il mese scorso qualche “leak” in rete aveva preannunciato la cosa, ma adesso ... (Telefonino.net)

Nello specifico, è ora disponibile effettuare il salvataggio delle conversazioni, con relativi file multimediali allegati, ... (BitCity)

Nicola Ligas 18 aprile 2015 Finalmente è possibile salvare tutte le chat di WhatsApp su Google Drive, ogni giorno, in modo automatico. (AndroidWorld.it)