Inter, partenza sprint per evitare rischi: nessuno segna così tanto nei primi 15 minuti

Il Grifone all'esordio aveva imposto il 2-2 finale segnando in pieno recupero, i brianzoli invece erano stati riacciuffati sull'1-1 a ridosso del novantesimo. Il Venezia si trova nelle stesse pericolose acque, ha un disperato bisogno di punti nonostante la trasferta proibitiva, ma allo stesso tempo i nerazzurri non possono permettersi di correre alcun rischio per confermare ancora una volta di voler difendere il titolo conquistato l'anno scorso". (fcinter1908)

Se ne è parlato anche su altre testate

L'apice domenica, contro il Napoli. Mercoledì arriva l'Arsenal, che ieri ha perso in Premier, brutta rogna, ma la maxi Champions offre la rete di salvataggio alle squadre più forti, Inter compresa. (il Giornale)

L'indiscrezione dal quotidiano sulla possibile mossa dell'allenatore nerazzurro per la gara di stasera (fcinter1908)

L'arrivo dell'obiettivo è legato però ad un fattore ben preciso. In vista della prossima estate l'Inter sembra aver già scelto chi sarà il grande colpo a centrocampo. (Spazio Inter)

Inter-Venezia, le probabili formazioni: Inzaghi non fa turnover, si ferma Asllani

Redgiciano Haps si è pronunciato nel pre-partita di Inter-Venezia, sfida che si disputerà allo Stadio San Siro alle ore 20:45. Questo il suo commento. (Inter-News)

Inter-Venezia, le scelte di Inzaghi: niente turnover, spazio al miglior 11 (L'Interista)

Inter-Venezia, le probabili formazioni: Inzaghi non fa turnover, si ferma Asllani Tornano a disposizione Calhanoglu e Acerbi, mentre Carlos Augusto rientrerà dopo la sosta. Si ferma anche Asllani: il centrocampista albanese ha stretto i denti, pur senza scendere in campo, durante l'assenza del turco e ora lavora a parte per tornare a pieno regime. (TUTTO mercato WEB)