Villa venduta per 160 milioni in Costa Smeralda: è record italiano
È stata completata con successo la cessione di una delle proprietà immobiliari più esclusive in Italia, con un valore di oltre 160 milioni di euro. Questa operazione ha stabilito il prezzo più elevato mai registrato in Sardegna e in Italia, segnando un nuovo primato nel mercato delle residenze di lusso. Italy Sotheby’s International Realty ha gestito la transazione, assistendo tutte le parti coinvolte e rappresentando ufficialmente un acquirente internazionale nell’acquisto della proprietà, che in passato è stata residenza, tra gli altri, dell’ex ministro del petrolio saudita Ahmed Zaki Yamani, figura di spicco a livello mondiale. (Cagliaripad.it)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Innovatore, coraggioso, pioniere: l’Ariete affronta qualsiasi ostacolo di petto. È molto testardo, ma anche passionale, uno che quando vuole qualcosa è impossibile da tenere a freno. Ariete: il grafico della settimana (Oroscopo Più)
Vediamo insieme cosa riservano le stelle in amore, lavoro e salute per i dodici segni zodiacali. Alcuni segni troveranno la luce, mentre altri dovranno navigare tra le onde dell’incertezza. (Oroscopo Più)
Ariete (21 marzo-20 aprile) Ariete, il fuoco che arde dentro di te questa settimana sarà incandescente! Marte ti spinge all’azione, ma attento a non bruciare le tappe. (Oroscopo Più)
Amici delle stelle, ecco l’oroscopo della settimana! I pianeti danzano e ci sussurrano segreti da decifrare. Cosa riserva il destino per il tuo segno? Leggi Oroscopo Più. Questa settimana, caro Ariete, senti il bisogno di agire e mettere ordine nelle tue faccende. (Oroscopo Più)
L’aumento delle frequenze settimanali, con un incremento del 6% rispetto alla scorsa estate, amplia ulteriormente le possibilità di viaggio da e per l’Umbria, per un totale di oltre 580.000 posti offerti nella stagione estiva. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Tra funzionalità ed eleganza, Brunello Cucinelli presenta la nuova Borsa BC Duo, in quattro varianti, grande, formato classico, piccola e mini, ideata dalle figlie Camilla e Carolina Cucinelli secondo un concetto di lusso sartoriale contemporaneo dinamico e discreto. (Il Giornale d'Italia)