Caos treni a Roma, come chiedere il risarcimento in caso di ritardi e cancellazioni

Caos treni a Roma, come chiedere il risarcimento in caso di ritardi e cancellazioni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
il Giornale INTERNO

Proseguono le difficoltà per quanto concerne la circolazione dei treni nella Capitale: ancora alle ore 12.00 Trenitalia parlava infatti di forti rallentamenti causati da un guasto individuato tra Roma Termini e Roma Tiburtina. " Prosegue l'intervento dei tecnici ", ha spiegato in una nota la soocietà, "i treni Alta Velocità, Intercity e Regionali possono essere instradati su percorsi alternativi e registrare un maggior tempo di percorrenza fino a 240 minuti o subire limitazioni di percorso e cancellazioni ". (il Giornale)

Su altre fonti

Ogni volta che non c'è solo da fare la passerella, e quando si tratta di rispondere delle competenze del suo ministero, il vicepremier della Lega preferisce girare alla larga. (Fanpage.it)

– Forti disagi anche alla stazione di Bologna a causa del guasto alla rete ferroviaria verificatosi nel nodo di Roma, dove tuttora la circolazione è fortemente rallentata per un problema alla linea tra Roma Termini e Roma Tiburtina. (il Resto del Carlino)

Giornata di caos per la circolazione ferroviaria. A cascata è stato un disagio diffuso in diverse zone del Paese. (Tiscali Notizie)

Guasto a Roma: Salvini, errore di una ditta privata

Treni in forte ritardo o addirittura cancellati in una mattinata di enormi disagi alla stazione di Roma Termini. All’origine di tutto una disconnessione degli impianti di Roma Termini e Roma Tiburtina che Rfi definisce “un guasto raro che ha colpito la cabina elettrica che alimenta l’impianto di circolazione dei treni nel nodo di Roma”. (LAPRESSE)

Treni cancellati e con anche 140 m… Circolazione ferroviaria sospesa a Roma, bloccata fra gli snodi centrali di Termini e Tiburtina. (L'HuffPost)

Così il ministro dei Trasporti Matteo Salvini a margine dell'Aula della Camera. "Chi ha sulla coscienza i disagi creati oggi a migliaia di persone ne dovrà rispondere. (Il Messaggero Veneto)