Juventus Women fuori dalla Champions: nel finale l'ex Hurtig fa vincere l'Arsenal

Juventus Women fuori dalla Champions: nel finale l'ex Hurtig fa vincere l'Arsenal
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

È già finita, con due turni d’anticipo, la corsa della Juventus nel Gruppo C di Women’s Champions League. All’Emirates le bianconere hanno tenuto testa all’Arsenal fino all’89’, ma poi sono state punite dall’ex Lina Hurtig, determinante entrando dalla panchina: 1-0 il finale. Peccato, perché il pari avrebbe tenuto aperti i giochi e la squadra di Canzi si è dimostrata molto più quadrata rispetto alla sfida d’andata (persa 4-0 a Biella). (La Gazzetta dello Sport)

Su altri giornali

Possesso inglese | 68% a 32% il dato del possesso palla a favore dell'Arsenal. Le bianconere hanno attaccato verso la porta inglese 25 volte 4 Parate | Nonostante questo, sono 3 le parate dell'estrema dell'Arsenal, contro solo 1 di Peyraud-Magnin (Tutto Juve)

La nostra DIRETTA LIVE finisce qui. Vi ringraziamo per averci seguito e vi auguriamo una piacevole continuazione di serata. Buonanotte e alla prossima! 22:55 Buonissima la prestazione generale dell’11 di Canzi che rispetto al match al Pozzo-Lamarmora dimostra di riuscire a tenere i nervi saldi per quasi 90 minuti e saper soffrire come una vera squadra. (OA Sport)

Una cornice clamorosa quella dell'Emirates, una di quelle che fanno venire i brividi e non per gli zero gradi sul termometro e per il gelido vento londinese. La Juventus Women voleva dimostrare di non essere la squadra dell'andata e questo lo ha certamente dimostrato. (ilBianconero)

Triplice fischio, la Juve è fuori. Decide il gol dell'ex Hurtig

W Champions League venerdì 22 novembre 2024 (FIGC)

Grazie per essere stati con noi, restate sintonizzati su Tuttojuve.com per tutte le notizie sul mondo bianconero. 91' - La Juve adesso deve dare il tutto per tutto, serve vincere oppure la Champions League per quest'anno finisce qui. (Tutto Juve)

Women, la cronaca FISCHIO FINALE 90' GOAL ARSENAL, Blackstenius scappa a Cascarino, palla per Hurtig ex di giornata che appoggia in porta 80' cambio Arsenal, fuori Russo dentro Hurtig 75' cross di Bonansea raso terra per Caruso, calcia angolato ma lento, devia in angolo l'estremo di (ilBianconero)