Juventus Women fuori dalla Champions: nel finale l'ex Hurtig fa vincere l'Arsenal

È già finita, con due turni d’anticipo, la corsa della Juventus nel Gruppo C di Women’s Champions League. All’Emirates le bianconere hanno tenuto testa all’Arsenal fino all’89’, ma poi sono state punite dall’ex Lina Hurtig, determinante entrando dalla panchina: 1-0 il finale. Peccato, perché il pari avrebbe tenuto aperti i giochi e la squadra di Canzi si è dimostrata molto più quadrata rispetto alla sfida d’andata (persa 4-0 a Biella). (La Gazzetta dello Sport)

Su altri giornali

E parate dell'estrema dell'Arsenal, contro solo 1 di Peyraud-Magnin 48 palloni recuperati | La Juve ha lottato per tutta la gara, come conferma questo dato, unitamente a 26 disimpegni e 10 tackle. (ilBianconero)

I tifosi bianconeri possono votare la migliore in campo le ragazze di Canzi nel sondaggio ad hoc lanciato dalla nostra redazione, altra tappa che porterà all'assegnazione a fine stagione del premio "TJWomen MVP", riconoscimento istituito da Tuttojuve. (Tutto Juve)

Gruppo C La Juventus è fuori dalla Champions League dopo la sconfitta per 1-0 contro l’Arsenal all’Emirates Stadium. Le bianconere vanno vicinissime al portare a casa un punto che avrebbe tenuto aperto uno spiraglio, ma all’89’ l’ex juventina Lina Hurtig sigla un facile tap-in su un pasticcio difensivo della Juventus. (L Football - Il Magazine del Calcio Femminile)

Arsenal-Juventus Women 1-0: Hurtig punisce le bianconere e le condanna ad uscire dalla Champions

Arsenal Juventus Women 1-0: sintesi e moviola (inviato all’Emirates Stadium di Londra) – La Juventus Women di Max Canzi eliminata dall’Arsenal nella quarta giornata nel gruppo di C di Women’s Champions League. (Juventus News 24)

Possesso inglese | 68% a 32% il dato del possesso palla a favore dell'Arsenal. Le bianconere hanno attaccato verso la porta inglese 25 volte 4 Parate | Nonostante questo, sono 3 le parate dell'estrema dell'Arsenal, contro solo 1 di Peyraud-Magnin (Juventus Football Club)

Women, la cronaca FISCHIO FINALE 90' GOAL ARSENAL, Blackstenius scappa a Cascarino, palla per Hurtig ex di giornata che appoggia in porta 80' cambio Arsenal, fuori Russo dentro Hurtig 75' cross di Bonansea raso terra per Caruso, calcia angolato ma lento, devia in angolo l'estremo di (ilBianconero)