Le novità di ottobre 2024 su Netflix

Non mancano le novità a ottobre 2024 su Netflix, e alcune di queste sono particolarmente attese dai fan. È il caso della terza stagione di Heartstopper, ma anche della prima parte della stagione 4 di Outer Banks: entrambi questi titoli sono in arrivo in queste settimane. Da vedere questo mese sulla piattaforma c’è altrimenti il film Lonely Planet, una storia romantica con protagonisti Laura Dern e Liam Hemsworth (Libero Tecnologia)

La notizia riportata su altri media

Torna la serie teen-cult che adatta la graphic novel di Alice Oseman: in particolare, per quanto riguarda la terza stagione, i volumi 4 e 5. E tornano Joe Locke e Kit Connor a interpretare Charlie e Nick, ormai diventati idoli delle platee non solo adolescenti, cui si aggiungono gli habitué William Gao, Yasmin Finney, Corinna Brown, Kizzy Edgell, Tobie Donovan, Cormac Hyde-Corrin e Rhea Norwood, oltre alle new entry Darragh Hand, Hayley Atwell e Jonathan Bailey, già Anthony in Bridgerton. (Rolling Stone Italia)

Ad esempio, influisce molto il successo che un film o una serie TV ha avuto. Inoltre, il colosso dello streaming è particolarmente attento ai ricavi. (Telefonino.net)

Ma non solo, in arrivo anche tanti film, per offrire una vasta gamma di proposte ai propri abbonati. Con l'arrivo di ottobre si apre ufficialmente la cosiddetta Spooky season, ossia quel periodo dell'anno in cui ci si può godere tutte le cose che più si amano dell'autunno, Halloween compreso. (Panorama)

In foto Cate Blanchett in una scena di Disclaimer . Quando riceve un romanzo da un autore sconosciuto, si rende conto con orrore di essere la protagonista di una storia che mette a nudo i suoi segreti più oscuri e minaccia di distruggere la sua famiglia. (MYmovies.it)

Ottobre ci presenta un menù davvero ricco per quanto riguarda le serie tv: non solo tornano serie acclamate e molto attese come Heartstopper, The Diplomat e Lioness, ma ci sono anche novità piuttosto importanti, soprattutto per le produzioni italiane. (WIRED Italia)

Milioni di abbonati attendono impazienti tutti gli aggiornamenti (Quotidiano di Sicilia)