Melania, l’aborto e Avvenire: dov’è la verità?

Davvero Melania Trump si mostrerebbe più favorevole all’aborto del marito, e per meri calcoli elettoralistici? Analisi dell’ennesimo tentativo, da parte dei “cattolici democratici” italiani, di condizionare la percezione che gli ambienti ecclesiali nostrani hanno della campagna elettorale di Trump. Ma in Italia difetta anche la conoscenza del “diritto costituzionale” americano di Marco Respinti Il 5 ottobre, a p. (Alleanza Cattolica)

Ne parlano anche altre testate

Come prevedibile, l’uscita del memoir di Melania Trump sta monopolizzando i media worldwide. L’8 ottobre è uscito in tutte le librerie statunitensi Melania, e gli estratti sono praticamente ovunque. (Elle)

L'attesissimo libro di memorie di Melania Trump, uscito oggi, rivela una Firts lady inaspettata, come inaspettata è la sua amicizia di penna con il re Carlo III. Poi si rincontrarono nel 2019 durante una visita di Stato dell'allora presidente degli Stati Uniti Donald Trumo nel Regno Unito. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

L’ex First Lady, 54 anni, racconta che, dopo il primo incontro con Carlo a New York nel 2005, i due si sono rivisti nel 2019 durante una visita di Stato nel Regno Unito, quando Donald Trump era alla Casa Bianca. (CremonaOggi)

Melania Trump e re Carlo, la coppia (di amici) che non t'aspetti: «Ci scriviamo lettere da anni»

Melania ha raccontato per la prima volta di essere amica di penna del sovrano con cui condivide una "corrispondenza continua" dopo il loro primo incontro avvenuto nel 2005 a New York. (Today.it)

Melania Trump è sempre stata un po’ un enigma, criticata per la sua freddezza e il distacco, lontana anni luce da figure rassicuranti come Michelle Obama, adorata dal pubblico. Il libro promette di svelare una donna molto più complessa, che affronta temi politici scottanti e rivela lati intimi del suo rapporto con Donald. (DiLei)

Nel libro, l'ex modella 54 enne racconta che anche il marito si scambia messaggi con King Charles. (Vanity Fair Italia)