Cagliari Milan, Wieteska con testa e cuore nel finale: il polacco si fa trovare pronto - Cagliari News 24

Cagliari Milan: il difensore polacco Wieteska è stato chiamato in causa dal tecnico rossonero nel finale di gara. Buona la prova del giocatore Il Cagliari di Davide Nicola ha pareggiato 3-3 alla Unipol Domus contro il Milan di Fonseca. Il polacco Wieteska è stato chiamato in causa dal tecnico rossonero nel finale di gara. Nonostante non sia stato utilizzato particolarmente nella prima parte di campionato, il difensore si è fatto trovare pronto ed ha fatto il suo dovere, spingendo anche in fase offensiva in un momento delicatissimo. (Cagliari News 24)

La notizia riportata su altri media

E invece il goal di Zappa al novantesimo ha sventato i piani di Paulo Fonseca, costretto allo stop dopo la straordinaria affermazione del Bernabeu contro il Real Madrid. I rossoneri pareggiano 3-3 a Cagliari e la difesa finisce sul banco degli imputati. (Goal Italia)

Il Cagliari impatta con il Milan 3-3 ed esce dal campo col rammarico di non aver vinto come meritato. Alla fine arriva un punto che ferma la striscia di tre sconfitte di fila dei rossoblù rimediate con Udinese, Bologna e Lazio, con certamente la migliore prestazione del campionato offerta da Luvumbo e compagni. (Calcio Casteddu)

Il Milan si fa rimontare dal Cagliari, finisce 3-3: gol e highlights

Termina sul risultato di 3-3 Cagliari-Milan, gara valida per il 12° turno di Serie A disputata all'Unipol Domus. A deciderla le doppiette di Leao e Zappa, che firma il pari al 89esimo con gran gol al volo, più le reti di Zortea da una parte e Abraham dall'altra. (Tutto Napoli)