Zanoli: «Il gol mi mancava». Leali: «Finalmente hai tirato»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pianeta Genoa 1893 SPORT

Doppia intervista post partita di Zanoli e Leali a DAZN, i migliori in campo di Genoa-Udinese. Le parole del terzino autore del gol partita: «Mi mancava il gol (non segnava da 49 partite, ndr). Se vale per la vittoria, allora vale il doppio. Sono felice che la rete sia arrivata sotto la Gradinata Nord – spiega Zanoli – In stagione sto giocando più come esterno d’attacco che da quinto, mister Vieira mi sta insegnando molto e lo ringrazio». (Pianeta Genoa 1893)

Se ne è parlato anche su altre testate

Palla che bacia il palo e poi si insacca, ma dopo un check del VAR il tutto diventa inutile. L'Udinese esce sconfitta da Marassi nella gara contro il Genoa con gol di Zanoli. (Tutto Udinese)

Dopo il Verora e l’Inter, festeggia anche il Genoa. L’Udinese sta facendo una fatica tremenda senza Thauvin, ancora in fase di recupero dall’infortunio, e lo score – zero punti nelle ultime tre giornate e un solo gol realizzato – è spietato. (Messaggero Veneto)

Il Genoa continua a far valere il fattore campo e conquista un'altra vittoria al Ferraris superando l’Udinese con il punteggio di 1-0. Decisiva la rete realizzata da Zanoli al 77’, in un match caratterizzato da diverse occasioni per i padroni di casa e da un gol annullato ai friulani nel recupero. (Levante News)

Genoa-Udinese 1-0, Zanoli avvicina alla salvezza i rossoblù

Che paura per il gol del pareggio annullato ai bianconeri in pieno recupero. Il gol di Rui Modesto viene infatti cancellato dal fuorigioco millimetrico di Lucca quando ormai sullo stadio era calato il silenzio. (Primocanale)

Una prodezza del laterale rossoblù (in prestito dal Napoli) manda KO i friulani: è il suo 3° gol in Serie (Calcio Napoli 1926)

«La cronaca della gara» La squadra di Vieira domina nel primo tempo ma spreca tre ottime occasioni con Thorsby e Pinamonti (2). (la Repubblica)