Lo spettro del cortomusismo si aggira per l'Europa
La quinta giornata dell’edizione della Champions League più stramba di sempre sembra sia stata scritta da uno sceneggiatore amante delle citazioni prese in prestito dagli ultimi anni di Coppa dell’Inter. Il ritorno a San Siro di Marco Rose, per esempio, a qualcuno avrà riportato alla mente il precedente dell’ottobre 2020 tra i nerazzurri e il Gladbach, un 2-2 preso per i capelli dalla squadra di Antonio Conte per inaugurare un girone concluso mestamente all’ultimo posto, addirittura alle spalle dello Shakhtar, con appena sei punti fatti. (Fcinternews.it)
Ne parlano anche altri giornali
L’Inter ha rimediato la quarta vittoria consecutiva in Champions League, battendo il Lipsia per 1-0. Successo che vale momentaneamente il primato in classifica. Contro i tedeschi è bastato un autogol di Lukeba. (Inter-News)
L'Inter di Simone Inzaghi sta viaggiando con un ruolino di marcia spaventoso in questo nuovo format di Champions League. (Spazio Inter)
Eva A. Provenzano Caporedattore 28 novembre 2024 (modifica il 28 novembre 2024 | 12:26) L'Inter e le difficoltà del passato, superate. Su Libero si parla di come la società nerazzurra nel corso degli anni ha rivoluzionato il suo modo di essere, a livello tecnico e mentale con una 'rapidissima scalata verticale'. (fcinter1908)
La squadra di Inzaghi, ora momentaneamente sola in testa alla classifica europea aspettando Liverpool e Monaco domani sera, in cinque partite di Champions non ha mai concesso neanche una rete. (La Gazzetta dello Sport)
HABITAT SPECIFICO – La Champions League è l’habitat di Zielinski in maglia Inter. Almeno per ora. Fin dall’esordio col City il polacco ha dimostrato di essere un’alternativa preziosa come interno di centrocampo. (Inter-News)
Billy Costacurta si è espresso nel post-partita di Inter-Lipsia, sfida vinta dai nerazzurri con il punteggio finale di 1-0. Questo il suo commento. (Inter-News)