Collovati: "Scudetto? Si prospetta la corsa al titolo tra queste due squadre"

Fulvio Collovati, ospite del Festival dello Sport a Trento, ha analizzato la lotta Scudetto. "L'Inter è considerata la squadra favorita per vincere il campionato grazie ai suoi recenti successi, ma dovrà affrontare la concorrenza del Napoli. Queste due squadre sono le principali rivali per la conquista dello Scudetto: la Juventus è ancora in fase di ricostruzione, mentre il Milan ha problemi fin dall'inizio della stagione che lo accompagneranno per tutto il torneo. (CalcioNapoli24)

Ne parlano anche altri giornali

Le parole dell'ex calciatore: "Il Napoli è la principale candidata allo scudetto, non scherziamo: non esiste la parola outsider" Intervenuto ai microfoni de Il Mattino, Fulvio Collovati, ex calciatore, ha parlato così della corsa scudetto in Serie A: "Il Napoli è la principale candidata allo scudetto, non scherziamo: non esiste la parola outsider. (fcinter1908)

Collovati al Festival dello Sport di Trento ha parlato del Milan e della lotta scudetto. Le dichiarazioni sui rossoneri e non solo PAROLE – «L’Inter è la favorita per quello che ha fatto, ma deve competere col Napoli (Milan News 24)

Dopo le prime 7 giornate di campionato, si iniziano a tirare le somme di questa prima parte di stagione. L'ex Inter non ha dubbi sulla Juventus in vista della conquista della Serie A: "Non sono da Scudetto". (SpazioJ)

“Lo Scudetto più lottato? Col Napoli di Sarri”: la rivelazione dell’ex Juve

Al Festival dello Sport di Trento, Fulvio Collovati ha parlato dell'Italia vista ieri contro il Belgio e letto le carte al campionato di Serie A che per il momento vede Inter e Napoli in vetta: "Una N (TUTTO mercato WEB)

TMW News Italia, pari con prospettive incoraggianti. Il possibile duello scudetto Napoli-Inter (TUTTO mercato WEB)

Che il Napoli di Sarri abbia dato concretamente del filo da torcere a tutta la Serie A, questo è un dato di fatto che viene raccontato dalla storia. La squadra azzurra con l’allenatore toscano in panchina è riuscita davvero a costruire un alone leggendario attorno sé, facendosi ricordare come una squadra in grado di esprimersi con un calcio spettacolare. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)