NAPOLI-ROMA: le probabili formazioni dei quotidiani. Torna la difesa a 4, dubbio Zalewski-Soulè

NAPOLI-ROMA: le probabili formazioni dei quotidiani. Torna la difesa a 4, dubbio Zalewski-Soulè
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LAROMA24 SPORT

Claudio Ranieri, alle 18 contro il Napoli , si prepara al suo terzo esordio sulla panchina della Roma . Il tecnico testaccino ripartirà dalla difesa a 4, con Celik, Mancini, Ndicka e Angelino davanti a Svilar . In mezzo al campo agiranno Koné, Cristante e Pellegrin i. Sulle corsie esterne spazio a Zalewski (in vantaggio su Soulè) ed El Shaarawy , con Dovbyk unico terminale. LE PROBABILI FORMAZIONI DEI QUOTIDIANI LA GAZZETTA DELLO SPORT - Svilar; Angelino, Ndicka, Mancini, Celik; Cristante, Koné; Zalewski, Pellegrini, El Shaarawy; Dovbyk. (LAROMA24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La squadra di Antonio Conte è rimasta prima in classifica nonostante lo spavento contro l'Inter, i giallorossi invece hanno richiamato per la terza volta Claudio Ranieri e vogliono subito trovare una scossa emotiva. (ilmessaggero.it)

Se non sarà sold out, poco ci manca: lo stadio Diego Armando Maradona è pronto a dare un supporto importante al suo Napoli, che affronterà la Roma nella tredicesima giornata di Serie A. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Pagine Romaniste (L. Sia chiaro, un’amore come quello tra la Roma e Ranieri mai sarebbe potuto finire, ma chi fino a qualche mese fa si sarebbe aspettato un ritorno simile? Domani alle 18.00 il tecnico testaccino farà il suo terzo esordio sulla panchina giallorossa. (Pagine Romaniste)

Napoli-Roma: Ranieri riparte dalla sfida alla capolista, formazioni e orari tv

Domani c'è la Roma: il Napoli deve rispondere alle rivali Oltre 50mila spettatori per la sfida di domani: l'obiettivo è mantenere la vetta (Ottopagine)

La Roma è partita questo pomeriggio verso Napoli dove domani affronterà la squadra di Conte. Recuperato Dybala dopo il piccolo problema fisico. Presenti una decina tifosi a Termini EMBED (ilmessaggero.it)

Da una parte Antonio Conte e il suo Napoli capolista, inseguito a stretto contatto dalle sue rivali, dall'altra l'apertura del terzo ciclo romanista di Claudio Ranieri, con il chiaro obiettivo di raddrizzare una classifica complicata. (Quotidiano Sportivo)