NAPOLI-ROMA: le probabili formazioni dei quotidiani. Torna la difesa a 4, dubbio Zalewski-Soulè
Claudio Ranieri, alle 18 contro il Napoli , si prepara al suo terzo esordio sulla panchina della Roma . Il tecnico testaccino ripartirà dalla difesa a 4, con Celik, Mancini, Ndicka e Angelino davanti a Svilar . In mezzo al campo agiranno Koné, Cristante e Pellegrin i. Sulle corsie esterne spazio a Zalewski (in vantaggio su Soulè) ed El Shaarawy , con Dovbyk unico terminale. LE PROBABILI FORMAZIONI DEI QUOTIDIANI LA GAZZETTA DELLO SPORT - Svilar; Angelino, Ndicka, Mancini, Celik; Cristante, Koné; Zalewski, Pellegrini, El Shaarawy; Dovbyk. (LAROMA24)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Il Napoli riceve la Roma al Maradona, al quarto sold-out consecutivo, dopo il doppio sorpasso subito ieri da Inter ed Atalanta e che potrebbe diventare anche triplo nel pomeriggio dopo la gara della... (Tutto Napoli)
Appuntamento allo Stadio Diego Armando Maradona, dove ad attendere il “Ranieri Ter” ci sarà il Napoli capolista di Antonio Conte. Pagine Romaniste (L. (Pagine Romaniste)
Il Napoli è pronto per giocare quest’oggi contro la Roma, ma prima bisogna registrare un importante retroscena. Dopo la sosta per gli impegni delle nazionali, dunque, il Napoli di Antonio Conte è atteso da una gara molto difficile. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Sono ore di attesa in vista del ritorno in campo della Roma. Domani alle 18 i giallorossi torneranno infatti a giocare in Serie A, ora sotto la guida di Claudio Ranieri, contro il Napoli. (Il Romanista)
Presente anche Mats Hummels che è stato l’unico a fare le foto con tutti i tifosi presenti (circa una decina). Difficile vederlo dal 1’ nel match di domani, il tecnico non vuole rischiare in vista dei prossimi impegni con Tottenham e Atalanta. (ilmessaggero.it)
Da una parte Antonio Conte e il suo Napoli capolista, inseguito a stretto contatto dalle sue rivali, dall'altra l'apertura del terzo ciclo romanista di Claudio Ranieri, con il chiaro obiettivo di raddrizzare una classifica complicata. (Quotidiano Sportivo)