Le parole di Velasco e Manfredi al Premio Mecenate dello Sport - Varaldo Di Pietro

Varaldo Di Pietro", presso il Salone d'Onore del Coni, Julio Velasco ha parlato del suo futuro in azzurro: "Dopo la medaglia d'Oro di Parigi avevo detto che era necessario un momento di riflessione. Adesso è passato un po' di tempo e posso dire che per il bene della nazionale e del movimento, l'intenzione è quella di andare avanti fino alla prossima Olimpiade di Los Angeles 2028. Con il Presidente Manfredi stiamo parlando e non penso ci saranno problemi a trovare l'accordo". (Federvolley)

Su altri giornali

Julio Velasco ha annunciato il rinnovo con la nazionale femminile che guiderà nei prossimi quattro anni, fino alle prossime Olimpiadi di Los Angeles. (Tuttosport)

Julio Velasco resta allenatore della Nazionale femminile di pallavolo. Ad annunciarlo è stato lo stesso ct che ha guidato le azzurre all’oro olimpico di Parigi, in occasione del ‘Premio Mecenate dello Sport – Varaldo Di Pietro’. (Il Faro online)

È quanto emerso nei giorni scorsi al convegno “Advances in Urogynecology” che si è svolto con grande successo di pubblico all’Hotel Catalunya di Alghero. Grazie a questi approcci, è possibile ridurre i tempi di recupero e ottenere esiti migliori, offrendo soluzioni efficaci anche in casi complessi. (SARdies.it)

Velasco rinnova: «Allenerò l'Italvolley femminile fino alle Olimpiadi del 2028»

Julio Velasco all’attacco del governo e del centrodestra. Il ct della Nazionale italiana di pallavolo femminile ha annunciato il proprio rinnovo sulla panchina delle azzurre fino alle Olimpiadi di Los Angeles 2028. (Lettera43)

Lo ha detto Julio Velasco, in occasione del "Premio Mecenate dello Sport - Varaldo Di Pietro", in un’intervista alla trasmissione “Casa Italia” di Rai Italia dove annuncia di fatto il rinnovo sulla panchina della nazionale femminile azzurra che con lui ha vinto l'oro olimpico a Parigi (Volleyball.it)

A dirlo è Julio Velasco, allenatore della Nazionale femminile di pallavolo e oro olimpico a Parigi, premiato al Premio Mecenate. Il tecnico dell'Itavolley femminile, quindi, rimarrà alla guida delle azzurre fino alle prossime Olimpiadi in programma nel 2028 a Los Angeles (ilmessaggero.it)