Sergio balla con il Diavolo. È già il Milan di Conceição: "Baci? No, voglio vincere»

Sergio balla con il Diavolo. È già il Milan di Conceição: Baci? No, voglio vincere»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Quotidiano Sportivo SPORT

Una settimana da Conceiçao. Porto-Linate-Milanello-Malpensa-Riad. Per finire con il sigaro in bocca, un calumet della pace tra il Milan e la propria storia. E a ballare la Sergio dance dei tempi del Porto, sulla note di Danza Kuduro che diventa la danza del futuro. Il suo che, fin qui, ha giocato con il tempo come nessuno ha mai saputo fare. Con un pugno sul tavolo, a muso duro, ribaltando la storia. (Quotidiano Sportivo)

Su altri media

Conceicao, adesso, dovrà ritrovare alcuni giocatori. Uno di questi è Ruben Loftus-Cheek: devastante (a tratti) con Stefano Pioli, titubante e morbido con Paulo Fonseca. Nel 4-3-3 del nuovo tecnico, che apprezza il numero 8 rossonero, calzerebbe a pennello, ma deve ritrovare forza, impatto fisico e gol. (Pianeta Milan)

In vista del ritorno in campo del Milan in Serie A, ha parlato un ex rossonero come Giuseppe Pancaro. Le sue parole... Lorenzo Focolari Redattore 9 gennaio 2025 (modifica il 9 gennaio 2025 | 14:28) (Il Milanista)

Quindi, si è riposato nel volo che ha riportato la squadra rossonera in Italia ieri mattina. Milan, i primi incredibili giorni di Conceicao in rossonero — Primo trofeo alla guida del Milan, per Conceicao, con due rimonte sui rivali storici di Juventus e Inter. (Pianeta Milan)

Marianella: "Milan, Conceicao è bravo. Ha già fatto una cosa importante"

Questa è la prima pagina de 'La Gazzetta dello Sport', in edicola oggi, mercoledì 8 gennaio 2025. Diamo un’occhiata alle principali novità sul mondo dello sport e in particolare del calcio, cercando di evidenziare le notizie sul Milan (Pianeta Milan)

Milan, i concetti e le novità introdotte da Conceicao — L'obiettivo da non fallire, per Conceicao, è la qualificazione del Milan alla prossima edizione della Champions League: i rossoneri sono attualmente all'8° posto in classifica e ci sono, dunque, montagne da scalare per arrivare tra le prime quattro in Serie A. (Pianeta Milan)

A Sky Sport 24, il telecronista sportivo Massimo Marianella ha parlato del Milan e, in particolar modo, di Sergio Conceicao. Quest'ultimo ha sostituito Paulo Fonseca sulla panchina rossonera ed ha portato a casa la Supercoppa Italiana. (Pianeta Milan)